x

x

Vai al contenuto

Caso Giambruno, Antonio Ricci ha altri filmati? Meloni teme il peggio

Caso Giambruno, Antonio Ricci ha altri filmati? Meloni teme il peggio

“Striscia ha roba più grossa”. Caso Giambruno, incalza Antonio Ricci e Giorgia Meloni teme il peggio – Chissà se la premier Meloni un giorno davvero realizzerà che pubblicando i fuorionda di Andrea Giambruno Antonio Ricci le ha «fatto un favore». La ferita è ancora troppo fresca e fa male: la presidente del consiglio peraltro non ha nascosto il momento difficile e nella giornata di ieri ha dato forfait alla Convention di “Fratelli di Italia”. Chi si è visto crollare il mondo addosso è anche il suo ex compagno, che era davvero convinto di essere al sicuro dentro Mediaset. «Ce l’hanno tutti con me. Ma chissenefrega», ripeteva il conduttore e giornalista. Difatti a Cologno Monzese più di un collega si lamentava per i suoi modi. E ora la domanda delle domande è ma “Striscia la notizia” ha altri filmati da mostrare? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gian Marco Saolini si finge compagno di Giorgia Meloni e finisce a processo

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati, interviene Luca Bizzarri

Caso Giamburno, Antonio Ricci ha altri filmati? Meloni teme il peggio

Antonio Ricci ha nuovi video su Andrea Giambruno? Nei corridoi si sussurra che l’autore del tg satirico di Canale 5 abbia altro materiale sull’ex compagno di Giorgia Meloni, ma che abbia deciso di non mostrarlo per accanimento. Secondo fonti citate dal «Corriere della Sera», “Striscia la notizia” avrebbe in mano «roba più grossa» su Giambruno. Ed è un retroscena che scuote Fratelli di Italia: la premier ha lasciato il giornalista con un messaggio chiaro sui social, così da prenderne le distanze, ma la possibilità che l’immagine di Andrea Giambruno rovini di riflesso anche la sua è un fatto che nessuno sottovaluta nel partito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Leggi anche: Andrea Giambruno finisce malissimo per lui: “Già fuori da Mediaset”

Cosa sapeva Pier Silvio Berlusconi dei video di “Striscia la notizia”?

L’intervento di Pier Silvio Berlusconi potrebbe diventare decisivo a questo punto. «Non sapevo dei fuorionda, proverò a fermare Ricci se ce ne saranno degli altri», ha confidato l’ad di Mediaset alla presidente del consiglio nel corso di una telefonata, come raccontato sempre dal «Corriere della Sera». E ci si può credere, perché Antonio Ricci è raccontato da sempre come una «mina vagante». Quando ha dovuto colpire Silvio Berlusconi, non ha esitato e ha fatto lo stesso con Meloni. Intanto Il Fatto Quotidiano spiega che è partita un’indagine interna a Mediaset. Sotto la lente le presunte violazioni del codice etico. (continua a leggere dopo le foto)

Caso Giambruno, Antonio Ricci ha altri video? Meloni preoccupata

Difatti «il gruppo Mediaset esige che nelle relazioni di lavoro non sia dato luogo a molestie (…). È vietata qualsiasi forma di violenza o molestia sessuale o riferita alle diversità personali e culturali», si legge nel testo. L’inchiesta non sarebbe partita da una denuncia di una delle giornaliste oggetto delle attenzioni del conduttore, ma da segnalazioni giunte a Striscia dall’interno dell’azienda. Episodi che risalgono ad un paio di mesi fa, probabilmente a giugno 2023. Proprio per questo la premier Giorgia Meloni si è mossa per chiudere la sua storia con Giambruno. Un modo per divincolarsi dalle esternazioni del giornalista. Anche i commenti di “Striscia la notizia” su di lui che «tira su col naso», spiega il Corriere, preoccupano e non poco la leader di FdI, che sul serio spera non saltino fuori altri filmati. Insomma, a dettare l’agenda sarebbe Antonio Ricci. Già perché, mentre il mondo fuori “era in apprensione per la striscia di Gaza, l’Italia era in subbuglio per Striscia la notizia”, per dirla con Marcello Veneziani.