Vai al contenuto

Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto

Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto

Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto – È un’estate particolare per Stefano De Martino. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, il conduttore di Rai 2 sta trascorrendo le sue vacanze in giro per l’Italia. Per l’ex ballerino di «Amici» l’imperativo del momento è quello di allontanarsi dal gossip, dall’attenzione dei paparazzi. In queste ore infatti non sono mancati rumors su presunti flirt di De Martino, che però ora ha deciso di partire con un eccezionale compagno d’avventura. Stiamo parlando del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl argentina. Destinazione? Una città meravigliosa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani e Stefano De Martino, la notizia bomba dopo la crisi con Belen

Leggi anche: Stefano De Martino in un nuovo programma: dove lo rivedremo

de martino 2 1 730x1024

Stefano De Martino scappa dal gossip assieme al figlio: che fine hanno fatto

Stefano De Martino è stato avvistato all’aeroporto di Napoli, intento ad aspettare il volo per la meta tanto agognata. Insieme al conduttore partenopeo c’era anche il figlio Santiago. Stando ad alcune voci, padre e figlio erano pronti per recarsi dall’altra parte del mondo. Cambio di città e anche di continente per i due. Stefano De Martino e Santiago, secondo quanto riferisce «Leggo», erano diretti a New York per una vacanza indimenticabile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

Leggi anche: Stefano De Martino, chi è la sua nuova fiamma: lo scoop di Fabrizio Corona

stefano de martino 2 764x1024
Stefano De Martino  809x1024

Stefano De Martino in partenza con il figlio: dove sono diretti

In queste ore è circolato un altro rumor su Stefano De Martino: il giovane dovrebbe essere il primo ospite chiamato a inaugurare la nuova stagione del programma di Francesca Fagnani in partenza a settembre su Rai 2, «Belve». È chiaro che la conduttrice gli porrà domande sul suo privato così turbolento, scavando. A lanciare l’indiscrezione bomba «Libero», che scrive: “Alcune di queste domande verteranno anche sul matrimonio naufragato tra lui e la modella argentina. Da tempo al centro del gossip, non è escluso che la Fagnani possa incalzare il suo ospite sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi”. E proprio in merito alla Marcuzzi, Pipol tv fa sapere: “Ha rifiutato in modo netto l’invito di Francesca pur essendo entrambe sullo stesso canale”. (continua a leggere dopo le foto)

belen fidanzato 683x1024

Belen Rodriguez, l’ultima storia su Instagram non sfugge

Nelle scorse ore Belen Rodriguez è tornata sui social. E per alcuni fan una delle sue ultime storie può essere interpretata come una frecciatina: la showgirl si è mostrata in vacanza con la figlia Luna Marì intenta ad accarezzarle la testa, più volte, nella parte alta, per poi scoppiare a ridere. In molti hanno visto in quel gesto un riferimento ironico alle “corna” che Belen Rodriguez avrebbe in testa. Una libera interpretazione, diciamo. Ma si sa, ai fan nulla sfugge e vogliono vederci chiaro sulla rottura tra la soubrette argentina e il conduttore napoletano.