“È sparito”. “Isola dei famosi”, sorge l’assurdo sospetto sul concorrente big – Manca pochissimo all’esordio dell’«Isola dei famosi». Il programma in onda su Canale 5 sta già riservando qualche sorpresa: un concorrente che davano per sicuro sarebbe sparito da un momento all’altro. La sua presenza in Honduras sarebbe fortemente a rischio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5” inizia senza Myrta Merlino, chi ha preso il suo posto
Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole a sorpresa di Beatrice e Varrese su Perla
“Isola dei famosi”, mistero sul concorrente big: “È sparito”
«L’Isola dei Famosi» ha già annunciato il cast ufficiale, che dall’8 aprile 2024 in poi si darà battaglia per la lotta alla sopravvivenza e infine per la vittoria del reality show di Canale 5 che da anni appassiona il pubblico. Ma un concorrente sarebbe sparito, dunque potremmo non vederlo sbarcare in Honduras. Un giornalista ha fornito qualche informazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ilary Blasi finisce nei guai: Cristiano Iovino confessa tutto
Leggi anche: Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano
“Isola dei famosi”, mistero sul concorrente big: interviene Parpiglia
Il giornalista Gabriele Parpiglia, intervenuto a RTL 102.5, ha dichiarato in merito all’indiscrezione bomba: “Improvvisamente è sparito, allora io che ho fatto? Gli ho scritto. Ha visualizzato solamente. In questo caso sono due gli elementi: entrerà a gioco in corso, quindi là è sotto contratto e non lo può dire. Oppure è saltato il contratto per chissà quale motivo, queste sono le due opzioni”. Ma di chi si tratta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva