Vai al contenuto

Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

Ilary Blasi, svelato il nome del nipotino appena nato: in pochi se lo aspettavano

La sorella di Ilary Blasi, Melory, è diventata mamma per la seconda volta: è nato il secondo figlio. L’annuncio è arrivato attraverso una story condivisa su Instagram, pubblicata a sua volta dalla zia che al momento si trova a New York per festeggiare il suo anniversario con Bastian Muller. “Non vedo l’ora di conoscerlo”, il commento aggiunto alla foto del nuovo nipotino. Come hanno deciso di chiamare il neonato? Il nome è molto particolare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, finalmente le immagini che tutti aspettavano su Mirko e Perla: poi accade l’inaspettato

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

melory ilary 683x1024

È nato il secondo figlio di Melory Blasi

“E all’improvviso arrivi tu”, ha scritto Melory Balsi tra le stories per annunciare ai suoi fan la nascita del bebè, il 25 novembre 2023, a corredo della prima foto di famiglia con il nuovo arrivato. Al suo fianco c’è il marito, Tiziano Panucci. I due si sono sposati nel 2017 e hanno già una figlia: si chiama Jolie ed è nata nel 2021. I nomi esotici sarebbero una tradizione per la famiglia di Ilary Blasi e anche il nuovo arrivato ha un nome insolito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

Leggi anche: Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

melory blasi secondo figlio 683x1024

Ilary Blasi, annunciato il nome scelto per il figlio della sorella Melory

Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi, ha annunciato come ha deciso di chiamare il suo primo maschietto a quattro giorni dal parto. “Dalla corsa in ospedale per la rottura delle acque, al monitoraggio per poi passare all’effetto anestesia, la nascita, la prima poppata, per terminare con l’incontro più bello… quello con la sorella. 25/11/2023 ore 14.56 arrivi tu. Vi presento John, 3,600 kg di bontà”, ha scritto la donna. Insomma Melory ha deciso di rispettare la tradizione famigliare: entrambi i figli hanno nomi stranieri. Anche Ilary ha fatto lo stesso con i suoi che si chiamano infatti Chanel, Cristian e Isabel. (Continua dopo le foto)

melory blasi 683x1024

Chi è Melory Blasi

La 34enne è la minore delle sorelle Blasi ed è l’unica a non essere coinvolta nelle attività imprenditoriali della famiglia. Lavora come ortottista ed è molto seguita sui social. La donna non fa in alcun modo parte del mondo dello spettacolo ma è quando c’è da proteggere la sorella non sta in silenzio. Nell’ultimo anno infatti si è esposta più volte a tutela della sorella, in particolare per difenderla dagli attacchi di Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti.