Vai al contenuto

“Grande Fratello”, finalmente le immagini che tutti aspettavano su Mirko e Perla: poi accade l’inaspettato

“Grande Fratello”, finalmente le immagini che tutti aspettavano su Mirko e Perla: poi accade l’inaspettato

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono sempre più vicini al Grande FratelloDurante l’ultima puntata l’addio di Greta a Mirko sembra averlo in qualche modo rasserenato. Ora infatti riesce a viversi la sua ex fidanzata, senza il timore di fare male a qualcun altro. Nonostante Mirko e Perla sono venuti a sapere dell’imminente ingresso di Greta, sembrano non preoccuparsene più di tanto. Anzi, la scorsa notte, i due hanno dormito insieme ed erano molto vicini. I fan della coppia lo hanno notato subito, ma poi il Grande Fratello ha preso una decisione che ha spiazzato tutti e per questo non sono mancate le critiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Leggi anche: “Unica”, Pier Silvio Berlusconi commenta il documentario di Ilary Blasi

mirko perla letto 683x1024

“Grande Fratello”, Mirko e Perla sempre più vicini sotto le coperte: poi succede l’inaspettato

Sono tantissimi i fan del programma che sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Mirko e Perla hanno spiegato più volte di non essere intenzionati a tornare insieme, tuttavia i gesti raccontano altro. La scorsa notte i due hanno dormito insieme. C’è ancora molta rabbia tra i due, soprattutto per quello che è successo a Temptation Island, ma l’amore non sembra essere svanito. “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato“, ha detto Perla a Mirko. Poi Mirko si è avvicinato alla ragazza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”

mirko e perla vicini 683x1024

Il gesto choc della regia

I due si sono abbracciati e hanno tirato su le lenzuola in modo da cercare un po’ di intimità. Ma proprio in quel momento il Grande Fratello ha staccato la diretta. Delusissimi i fan che si aspettavano un colpo di scena. Ma c’è un motivo. Quest’anno la diretta del reality non è di 24 ore ma c’è uno stop dalle 2 alle 9 del mattino. Cosa è successo tra Mirko e Perla? Se lo chiedono in tanti, che hanno chiesto di mandare in onda il video di ciò che è successo tra i due. Tantissime le proteste sui social del curiosi del programma convinti di essersi persi il meglio. (Continua dopo le foto)

mirko perla abbracciati 683x1024

Le proteste sui social

“Noooo, proprio sul più bello”, ha commentato qualcuno. “Secondo me almeno un limone è scattato”, si legge. “Non staccherebbero mai la diretta sul più bello”, ha scritto un utente. “Ma dimmi te se questi si devono avvicinare 15 secondi prima che staccassero la diretta”, si legge ancora su Twitter. “Ma io posso andare a dormire sapendo che la diretta è stata staccata in questo esatto momento”, protesta qualcun altro. Che il Grande Fratello voglia conservare il meglio per la prossima puntata? Staremo a vedere.