x

x

Vai al contenuto

Sophie Codegoni e Basciano si sono lasciati: il padre di lui rompe il silenzio

Sophie Codegoni e Basciano, il padre di lui rompe il silenzio e spiazza tutti – La conferma della rottura tra Sophie Codegoni Alessandro Basciano è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’ex concorrente con una storia su Instagram nella tarda serata di ieri, domenica 8 ottobre 2023, ha fatto l’annuncio sui social, ma senza svelare troppi dettagli sulla rottura. Le voci però di un presunto tradimento da parte del dj si rincorrono… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Leggi anche: Primo bacio tra i due concorrenti al “GF”, scoppia l’amore: la reazione nella casa

Sophie Codegoni e Basciano si sono lasciati: il padre di lui rompe il silenzio

È finita tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo una serie di tira e molla, l’ex gieffina ha ufficializzato la rottura sui social, specificando che la relazione tra i due, diventati genitori di Celine Blue lo scorso maggio, si è conclusa per “cose gravi, che non credevo potesse fare”. Su Instagram la giovane ha scritto: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”. L’ex gieffina ha aggiunto: “Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina”. E ancora: “Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, subito finale per i due concorrenti: “Mai visto nulla del genere”

Leggi anche: La vip italiana irriconoscibile nella foto di gruppo: i fan rimangono senza parole

“Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”

“Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”, ha evidenziato Sophie Codegoni. Parole le sue che hanno scosso i fan dell’ex volto di “Uomini e donne”. Le voci di un presunto tradimento da parte del dj vanno avanti da molti giorni. Tutto è nato da un litigio in strada durante la Milano Fashion Week, terminato con la modella che se ne è andata via in lacrime. Qualche giorno dopo su X, ex Twitter, hanno preso a circolare foto di Alessandro Basciano in atteggiamenti intimi con una ragazza in aeroporto. Nessuna parola sull’episodio da parte dei diretti interessati. (continua a leggere dopo le foto)

Rottura tra Sophie Codegoni e Basciano: il padre di lui interviene

In queste ore sulla rottura è intervenuto però Beppe Basciano, il papà di Alessandro: “Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti. Le polemiche su chi ha ragione e torto non servono a niente. Grazie”. Il manager del dj, BenyjCostantino, ha scritto: “Abbiate rispetto per un momento così delicato. Il tempo è galantuomo, sempre!“. Chissà se nelle prossime ore Sophie Codegoni tornerà a parlare della separazione svelando altri particolari.