x

x

Vai al contenuto

Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

TikTok è una piattaforma di video sharing cinese lanciata il 20 settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly. Attraverso l’app, gli utenti possono creare brevi clip di durata variabile ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, effetti particolari e suoni ai loro video. In queste ore la piattaforma ha perso uno dei più influenti personaggi dell’ultimo periodo. L’uomo è morto a seguito di un malore improvviso, lasciando la moglie e tre figli piccoli. Il popolo di TikTok si è stretto con un abbraccio virtuale intorno alla famiglia di Lorenzo Della Femine, conosciuto come Mister Pella Pazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: TikTok, la moglie muore e dopo 5 anni arriva il gesto insolito del marito

Leggi anche: Influencer di 29 sposa ricco uomo di 54 anni: la loro storia

Leggi anche: Osimhen smorza le polemiche: “Napoli è famiglia”

Leggi anche: Elio Servo, addio improvviso a “Uomini e donne”: l’annuncio sui social

Morto Mister Pella Pazzo, l’uomo era famoso su TikTok Italia

Il mondo di TikTok in lutto per la morte di Mister Pella Pazzo:l’uomo, al secolo Lorenzo Della Femine, è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 ottobre 2023. Secondo quanto si apprende, come riportato da Fanpage, sarebbe stato stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni. Il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio, come confermato al giornale da fonti qualificate. Della Femine lascia moglie e tre figli. Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare il suo nutrito pubblico qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. Era stato proprio lui a spiegare, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo: il Tiktoker aveva da poco scoperto, infatti, di soffrire di labirintite. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei social

Su X (ex Twitter) in molti hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia di Mister Pella Pazzo, morto nella giornata di ieri 2 Ottobre 2023. Tra i vari commenti su X sotto l’hastag #MisterPellaPazzo si legge: “La morte di #MisterPellaPazzo ha risvegliato in me la più grande fobia: la vita che può portarti via in un attimo chi ami. E questa paura mi provoca un’ansia che non si può spiegare”, “Non ho parole, io che non lo conoscevo come voi e tanti altri…vedendo solo i suoi video delle ultime ore… come si fa? Sono distrutto. Non riesco a chiudere occhio pensando a lei mamma e a quei tre piccoli che hanno perso un papà così”, ““Nun t preoccupa, babb sta facen o scherz mo s sos”…Tremo, brividi…Mio tiktoker preferito per sempre, ciao Lorè dai la forza ai tuoi figli e a Susy di continuare a vivere la vita con il sorriso”, “Lorenzo è stato il primo tiktoker che ho seguito. Era diventato quotidianità, casa. Ogni giorno, guardavo i suoi video. Nulla di costruito, solo lui, la sua vita e la sua famiglia. Percepivo la sua bontà d’animo. Mi ha strappato tanti sorrisi. Grazie” e “Buon viaggio Lorè…prenditi cura dei tuoi tesori da lassù”.