Vai al contenuto

Silvia Toffanin, la notizia spiazza tutti: dove la vedremo

Silvia Toffanin, la notizia spiazza tutti: dove la vedremo

Silvia Toffanin, la notizia spiazza tutti: dove la vedremo – Il privato della popolare conduttrice è stato segnato dal tremendo lutto del suocero Silvio, padre del suo compagno di una vita Pier Silvio Berlusconi. L’abbiamo vista piangere ai funerali del Cavaliere accanto all’amica e collega Maria De Filippi, altro pilastro di Mediaset. Professionalmente parlando però le cose vanno bene eccome: secondo le ultime indiscrezioni Silvia Toffanin si troverà al timone di un altro programma.

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

Toffanin 2 881x1024

Silvia Toffanin, la notizia spiazza tutti: dove la vedremo

Cosa condurrà di nuovo Silvia Toffanin? Il gossip impazza. Tanti in queste ore legano il suo nome al ritorno di una trasmissione di successo: “La talpa”. Il noto programma Mediaset potrebbe avere al timone proprio la dolce metà di Pier Silvio Berlusconi. Il reality show, la cui ultima edizione in onda nel 2008 ha visto sul podio Karina Cascella, sarebbe in fase di lavorazione. “Ha avuto un successo enorme, superavamo Canale 5, ci accusarono di essere troppo hard”, le parole dell’autore televisivo Marco Salvati a «TvBlog». Nell’ultimo numero di “NuovoTv” si parla di una probabile nuova edizione della trasmissione che potrebbe prendere il posto in tv dell’«Isola dei Famosi» di Ilary Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

silvia toffanin

Silvia Toffanin condurrà La Talpa? Di mezzo Maria De Filippi

“La Talpa” potrebbe tornare in onda forse nella primavera del 2024 con una nuova edizione e potrebbe vedere Silvia Toffanin alla conduzione. Si legge su “NuovoTv” che Maria de Filippi sarebbe in pole position per diventare “la consigliera più fidata di Pier Silvio Berlusconi, e forse addirittura dirigente d’azienda”. L’indiscrezione svela che la conduttrice di “Uomini e donne” “lavorerà a stretto contatto con Silvia Toffanin”. Si punterebbe tutto su di lei per rilanciare la trasmissione. L’obiettivo dei vertici Mediaset è quello infatti di confezionare una nuova bellissima e avvincente stagione de «La Talpa». Il reality game, come dicevamo, dovrebbe subentrare all’Isola dei famosi. (continua a leggere dopo le foto)

toffanin berlusconi 874x1024
maria de filippi e toffanin

Il programma dovrebbe sostituire L’Isola dei famosi

Dal prossimo lunedì andrà in onda una nuova edizione di “Temptation Island”, che è sempre un’idea di Maria De Filippi. Dopo lo stop della scorsa estate, le coppie di fidanzati torneranno a mettere alla prova i loro sentimenti. Lo scorso 10 novembre venne annunciato il ritorno del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia e il nuovo rinvio di La Talpa. Uno slittamento dovuto probabilmente a due ragioni: la mancanza di una giusta collocazione nel palinsesto e la presenza di una conduttrice capace di rilanciare il format, a cui gli autori stanno lavorando ancora adesso.