Vai al contenuto

Il ricco ereditiere si sposa con la famosissima: lei ha detto sì

Il ricco ereditiere si sposa con la famosissima: lei ha detto sì

Il ricco ereditiere si sposa con la famosissima: lei ha detto sì. Leonardo Maria Del Vecchio è il figlio minore del noto imprenditore Leonardo del Vecchio e proprietario di Luxottica la prestigiosa azienda di occhiali e lenti italiana famosa in Italia e nel Mondo. Leonardo Del Vecchio, erede del gruppo Luxottica, ha impiegato davvero pochissimo a ritrovare l’amore. A soli sei mesi dal divorzio da Anna Castellini Baldissera, il 28enne e amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò ha fatto la proposta alla sua nuova fiamma, una famosa modella e attrice americana, con cui si trova in vacanza sulla Costiera Amalfitana. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Causo, la notizia da brividi sul matrimonio: la decisione fa piangere l’Italia intera

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio

leonardo maria del vecchio
matrimonio del vecchio

Leggi anche: Annalisa, matrimonio segreto: tutti i dettagli

Leggi anche: Paola Ferrari, beccata con un altro dopo 25 anni di matrimonio

Leonardo Maria Del Vecchio si sposa: chi sarà sua moglie

Leonardo Maria Del Vecchio, erede del gruppo Luxottica, ha impiegato davvero pochissimo a ritrovare l’amore. A soli sei mesi dal divorzio da Anna Castellini Baldissera, il 28enne e amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò ha fatto la proposta alla modella e attrice americana Jessica Michelle Serfaty con cui si trova in vacanza sulla Costiera Amalfitana. Come riportato da Affaritaliani.it, Del Vecchio, paparazzato dal settimanale Chi, come da tradizione si è inginocchiato porgendole l’anello di fidanzatamento dopo un pranzo lussuoso al Borgo Santandrea Luxury Hotel e lei ha detto sì. Conclusi i festaggiamenti di rito i due, che si conoscono da sole poche settimane, sono stati paparazzati a Sorrento. Jessica Michelle Serfaty ha 31 anni e ha ottenuto la popolarità nel campo della moda con la partecipazione a America’s Next Top Model. Ha avuto un figlio giovanissima e in passato ha avuto relazioni con Logan Paul ed Ed Westwick. (Continua a leggere dopo la foto)

foto1
foto2

Qualche curiosità in più su di lui

Leonardo Maria Del Vecchio è nato nel 1995 a Milano dal ricco imprenditore omonimo Leonardo Del Vecchio e dalla sua seconda moglie Nicoletta Zampillo. Quarto figlio di sei fratelli è entrato subito nell’azienda multinazionale di famiglia per seguire le orme del padre che è venuto a mancare a fine giugno 2022 all’età di 87 anni. Leonardo ha studiato Economia Aziendale e Management presso la Bocconi di Milano e ha viaggiato tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra per conoscere da vicino l’attività della sua famiglia. Dal 2017 è tornato a vivere a Milano per occuparsi degli affari Italiani del Gruppo Luxottica. Per quanto riguarda la sua vita privata, Leonardo Maria Del Vecchio si è sposato con Anna Castellini Baldissera, rampolla di una delle famiglie più antiche di Milano. Leonardo e Anna sono stati fidanzati a lungo e lontano dai riflettori, fino all’estate 2021 quando sono iniziate a circolari voci anche sul loro imminente matrimonio. La cerimonia civile si è svolta a Palazzo Reale a Milano ed è stata blindatissima: sappiamo che la giovane modella era vestita in tailleur bianco con top in pizzo e sandali dal tacco vertiginoso, mentre il manager in un completo blu raffinato ed emozionato. I due si sarebbero lasciati a metà 2022, praticamente pochi mesi dopo il loro “sì”. La famiglia Del Vecchio è una delle più importanti famiglie imprenditoriali d’Italia e il padre di Leonardo Maria fondatore di Luxottica è il secondo uomo più ricco d’Italia.