x

x

Vai al contenuto

Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”

Negli ultimi tempi diverse testate americane hanno pubblicato indiscrezioni che vedevano il Re d’Inghilterra in fin di vita, ma ci ha pensato la casa reale inglese a spegnere le speculazioni sull’aggravamento delle condizioni del monarca riferito da alcuni tabloid. Antonio Caprarica, giornalista e per anni inviato Rai a Londra, è stato ospite della puntata del 29 aprile di Pomeriggio5, dove ha parlato delle reali condizioni di salute di Re Carlo.

Leggi anche: William e Kate in forte ansia, cosa succede con Re Carlo

Leggi anche: William e Kate, il presagio choc di Harry sul matrimonio

L’operazione Menai Bridge

Alcune testate americane e australiane, la scorsa settimana hanno diffuso alcune indiscrezioni riguardanti lo stato di salute del Re Carlo e i preparativi della “Ditta” pronta al peggio, con l’attuazione dell’operazione Menai Bridge: i piani del funerale del monarca. Antonio Caprarica, durante una recente ospitata a La 7, ha chiarito che i piani per i funerali dei sovrani inglesi vengono costantemente aggiornati e delineati fin dalla loro nascita.

La notizia è partita dai siti americani e da Sky News Australia. Gli americani da giorni battono e ribattono su questo tema che Carlo sarebbe in fin di vita, non è la stampa inglese. Questi siti dicono che il re sta perdendo la battaglia contro il cancro. Però il Re si è fatto vedere il 21 aprile durante una messa in onore della madre e le sue condizioni sembravano decenti. Questo non vuol dire che stia bene o che stia male, ma c’è una cosa da specificare. Quando un reale da bambino può già comprendere, gli viene chiesto come vorrebbe andarsene da questa vita e raggiungere l’aldilà. I piani del funerale di Carlo sono pronti, speriamo però che vengano messi in pratica il più lontano possibile“, ha dichiarato il giornalista. Dunque come sta davvero il Re?(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)