x

x

Vai al contenuto

Raoul Bova confessa tutto a “Belve”: la verità sulla sua sessualità

Raoul Bova confessa tutto a “Belve”: la verità sulla sua sessualità

Storie di donne e uomini che hanno saputo conquistare i propri spazi nonostante le avversità e la strenua opposizione offerta dalla società. Vicende di persone che hanno saputo o dovuto accostare alle proprie doti naturali della grinta in più. Sono questi i racconti alla base delle interviste di Belve, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2. Tra i protagonisti della nuova puntata anche il noto attore italiano Raoul Bova, il quale è tornato a parlare di un tema delicato, ovvero la sua sessualità. Spesso è circolata la voce di una sua presunta omosessualità e ora, una volta per tutte, l’attore ha voluto mettere a tacere queste voci. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la reazione all’intervista di Stefano De Martino a “Belve”

Leggi anche: “Belve”, Stefano De Martino sbotta contro Francesca Fagnani: cos’è successo

Leggi anche: “Domenica In”, la frase choc di Fabrizio Corona: Mara Venier sconvolta

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc: cosa si è scoperto

“Belve”, Raoul Bova parla della sua sessualità su Rai 2

Ospite della puntata di Belve in onda oggi, 3 Ottobre 2023, in prima serata su Rai 2, Raoul Bova ha risposto a Francesca Fagnani in merito alle voci circolate in passato sulla sua omosessualità. “Ognuno la pensa come vuole”, ha detto l’attore. La conduttrice ha ricordato all’ospite un’intervista a Vanity Fair in cui ha tenuto a smentire categoricamente le voci relative alla presunta omosessualità. Bova ha ammesso: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Molti parlano di questo lato un po’ così, ma ognuno la pensa come vuole”. L’attore ha raccontato a Francesca Fagnani anche del suo rapporto con la ex suocera, l’avvocata Annamaria Bernardini de Pace: “Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto con Rocío Muñoz Morales

Si parla anche del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio. Su questo argomento a Belve Raoul Bova ha dichiarato: “Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”. Sulla sua immagine da conquistatore, ha ammesso: “Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue”. La conduttrice ha chiesto: “Quindi non ci prova?”. Infine, lui ha risposto: “No, ma neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua”.