x

x

Vai al contenuto

Belen Rodriguez, la reazione all’intervista di Stefano De Martino a “Belve”

Nella prima puntata della nuova stagione televisiva di Belve, andata in onda ieri, martedì 26 settembre 2023 su Rai2, Stefano De Martino è stato l’ospite principale. Attesissima la sua intervista dopo un’estate intera durante la quale non s’è parlato d’altro che di lui e di Belen Rodriguez. Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, l’ex ballerino di Amici ha affrontato l’argomento della fine del suo matrimonio. Come ha reagito la showgirl? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Che fine ha fatto Cristina Parodi? La nuova vita lontana dalla Tv

Leggi anche: “Otto e Mezzo”, la gravissima accusa in diretta Tv: “Incapaci e ignoranti”

Cos’ha detto Stefano De Martino sulla fine del matrimonio con Belen

La Fagnani non ha chiesto direttamente a Stefano De Martino cosa sia successo tra lui e Belen ma ci ha girato intorno, sperando di ottenere una risposta. “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento – ha affermato il conduttore -. Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva dei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane. Etichettarsi traditore significa farlo sistematicamente. Mi è capitato di tradire verso la fine dei rapporti. Era l’indizio che le cose non andavano più”. Una spiegazione parziale, con la quale però avrebbe escluso il tradimento. Intanto Belen, probabilmente stava seguendo l’intervista. Come ha reagito? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, dopo l’operazione avverte gli italiani: l’annuncio stringe il cuore

Leggi anche: Fabrizio Corona, la confessione intima gela gli italiani

Belen, la reazione all’intervista di Stefano De Martino a “Belve”

La showgirl, mentre il suo ex marito stava parlando su Rai2, ha condiviso sulle Instagram stories una canzone che sembra proprio essere una frecciatina a Stefano. “Sono sveglia solo per te. Smettila ora. Sono stato sveglio tutta la notte ad aspettare che tu passassi. Perché non ci riesco. Non posso sopportare un altro giorno, non uno di più. Con questo calice che si aggrappa alla nostalgia. E ora basta fingere che non mi interessi”, recita il testo. Intanto una cosa è certa, dopo le conferme mai arrivate durante l’estate, Stefano ha ammesso che lui e Belen non stanno più insieme. “Dovrò ridivorziare”, ha affermato.