x

x

Vai al contenuto

Che fine ha fatto Cristina Parodi? La nuova vita lontana dalla Tv

Che fine ha fatto Cristina Parodi? La nuova vita lontana dalla Tv

Cosa fa Cristina Parodi oggi? La famosa conduttrice ha iniziato la sua carriera negli anni ’90 su Mediaset. Famosa non soltanto per il suo ruolo di giornalista al Tg5, ma anche per quello di conduttrice di Verissimo. La Parodi, a differenza della sorella Benedetta che continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha cambiato totalmente vita e durante una recente intervista ha ammesso che la televisione non le manca. Di cosa si occupa adesso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Otto e Mezzo”, la gravissima accusa in diretta Tv: “Incapaci e ignoranti”

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, dopo l’operazione avverte gli italiani: l’annuncio stringe il cuore

La carriera di Cristina Parodi

La conduttrice è diventata nota grazie al ruolo di conduttrice di Tg5. Fu lei una delle fondatrici del notiziario insieme al direttore Enrico Mentana, Clemente Mimun, Cesara Buonamici e Lamberto Sposini. La Parodi ha condotto poi Verissimo, che è oggi passato nelle mani di Silvia Toffanin. La conduttrice ha in seguito deciso di lasciare Mediaset per passare alla Rai, dove ha presentato diversi programmi televisivi come La Vita in Diretta. Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo, all’epoca condotto da Fabio Fazio. La sua ultima apparizione risale al 2019, quando prese parte a La Prima Volta. Cosa fa oggi la giornalista? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, la confessione intima gela gli italiani

Leggi anche: Caterina Balivo, lo scatto dopo “La volta buona” scatena i fan: il dettaglio è imbarazzante

Cristina Parodi oggi, che fine ha fatto l’ex conduttrice Tv

La conduttrice ha potuto abbandonare la Tv dedicandosi a quella che era la sua vera passione: la moda. La Parodi ha fondato “Crida Milano” insieme all’amica Daniela Palazzi, con cui è apparsa spesso sui suoi profili social. Questo brand crea infatti abiti su misura per le donne, e rappresenta una vera e propria sfida tutta al femminile che garantisce autenticità e sostenibilità, ma che si basa soprattutto su vestiti tutti made in Italy. Cristina Parodi appare spesso sui social per pubblicizzare il suo brand e per condividere con i tantissimi fan la sua quotidianità. (Continua dopo le foto)

Cristina Paroli, l’importanza della famiglia

Cristina Parodi da sempre ha messo grande dedizione nella famiglia. L’ex conduttrice è infatti felicemente sposata con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Dalla loro storia sono nati i tre figli Benedetta, Alessandro e Angelica. Cristina è legatissima alla sorella Benedetta Parodi. Le due hanno avviato la loro carriera nel mondo dello spettacolo insieme. Cristina conduceva il Tg su Canale 5, mentre Benedetta su Italia1. Benedetta ancora oggi si occupa di Tv su La7 e su Real Time con i suoi programmi di cucina.