Vai al contenuto

Caterina Balivo, lo scatto dopo “La volta buona” scatena i fan: il dettaglio è imbarazzante

Caterina Balivo, lo scatto dopo “La volta buona” scatena i fan: il dettaglio è imbarazzante

La nota conduttrice italiana Caterina Balivo è tornata in Rai, dopo una parentesi su La 7, con un nuovo talk show del pomeriggio intitolato La volta buona. Ospiti famosi si raccontano con interviste, trattando i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e televisione, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, due giochi telefonici. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di Rai 1 che ha sostituito Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La conduttrice, ogni giorni, svela tantissimi retroscena dello show sul proprio profilo Instagram oppure posta le foto dei suoi outfit. Così, ha fatto anche ieri, martedì 26 settembre 2023, solamente che alcuni fan si sono soffermati su un dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo

caterina balivo 1
caterina balivo 2

Leggi anche: “La Volta Buona”, il clamoroso errore della Balivo: vincita annullata

Leggi anche: Belén Rodriguez “sta male” L’annuncio in diretta preoccupa i fan

Caterina Balivo scatto dopo “La volta buona”: dettaglio imbarazzante

Caterina Balivo, tutti i giorni, va in onda su Rai 1 con il suo programma televisivo La Volta Buona. La conduttrice, poi, svela tantissimi retroscena dello show sul proprio profilo Instagram oppure posta le foto dei suoi outfit. Così, ha fatto anche ieri, martedì 26 settembre, solamente che alcuni fan si sono soffermati su un dettaglio improbabile: i piedi. Infatti, alcuni utenti hanno commentato la bellezza dei piedi della conduttrice con frasi a dire poco imbarazzanti: “Che piedi per footjob”, “Dio che piedi uno spettacolo”, “Su quella gradinata si sa già dove avverrà la zoomata”, “Ever at your feet, Cate (Sempre ai tuoi piedi, Cate)” e “Zoom sui piedi doveroso”. Per ora la conduttrice non ha ancora risposto. (Continua a leggere dopo la foto)

caterina balivo 2
caterina balivo 1

Qualche curiosità in più su di lei

Nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa, in provincia di Caserta, Caterina Balivo ha partecipato nel 1999 al concorso Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Dopo un periodo di assenza dalle scene dovuto alla maternità, il 18 marzo 2013 Caterina è tornata nel pomeriggio di Rai 2 con il programma Detto fatto. A partire dal 10 settembre 2018, ha condotto su Rai 1 Vieni da me, programma ispirato all’americano The Ellen DeGeneres Show, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40. Il 12 settembre 2022 è approdata su La 7 per condurre nel preserale la terza incarnazione italiana del game show Lingo – Parole in gioco. Dall’11 settembre 2023 è tornata, su Rai 1, per condurre il talk show La volta buona. Per quanto riguarda la sua vita privata, il 29 maggio 2012 ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto, dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014 a Capri con rito civile. Il 16 agosto 2017 è nata la sua secondogenita, Cora.