x

x

Vai al contenuto

Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

“Ma come ti permetti?!”. Kata Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo – Imperdonabile gaffe di Caterina Balivo a “La volta buona”. Durante l’intervista a Katia Ricciarelli, ospite della puntata di ieri, venerdì 22 settembre 2023 la conduttrice, ha commesso un grave scivolone. Manco a dirlo: il video della bagarre è diventato virale sui social. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”

Attimi di imbarazzo nello studio de «La volta buona», il nuovo programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha invitato la soprano Katia Ricciarelli affinché le raccontasse la storia della sua vita. Quando ci si è concentrati sul grande amore vissuto con Josè Carreras, la Balivo ha dato per scontato che i due fossero stati amanti. Un particolare non da poco, che ha fatto montare su tutte le furie l’ospite. (continua a leggere dopo le foto) 

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria e chiede dei provvedimenti: cos’è successo

Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo in diretta

Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata“, ha raccontato Katia Ricciarelli. La conduttrice allora le ha chiesto perché non si sono mai sposati. “Perché lui era già sposato”, ha risposto Katia Ricciarelli. A quel punto la conduttrice ha dato per scontato che avessero una relazione clandestina: “Quindi tu eri l’amante? Non lo sapevo…”. Seccata la reazione della Ricciarelli: “Ma come ti permetti…”. “Me lo stai dicendo tu”, ha replicato la Balivo. “Ero l’amore della sua vita”, ha concluso l’ospite. (continua a leggere dopo le foto)

Il video dello scivolone è diventato virale

“La volta buona” Katia Ricciarelli ha ricordato poi la lunga relazione con Pippo Baudo: “Siamo andati in viaggio di nozze in Russia perché io avevo una serie di concerti, e lui che è un melomane si divertiva tantissimo. Apriva e chiudeva il sipario. Tanti dicono che forse eravamo gelosi l’uno dell’altro, invece no. Avevamo due carriere diverse. Io ero felice quando lui aveva tutti quei successi e lui quando avevo i miei”. A proposito della separazione la Ricciarelli ha spiegato: “Doveva andare così. Quando si è troppo lontani… Poi tutti e due avevamo un’età, per cui io ho la mia personalità e lui la sua. Non fa niente. Ogni tanto ci sentiamo e ci facciamo gli auguri. Gli auguro davvero tutto il bene, con tutto il cuore”.