x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

L’equilibrio nella casa del “Grande Fratello” è durato veramente poco. All’inizio si respirava un’aria serena ed infatti ci sono stati pochi litigi e incomprensioni. Adesso, però, la convivenza inizia a diventare già pesante. Nelle ultime ore è scoppiata una lite nella casa più spiata d’Italia. Protagonisti due concorrenti già molto amati dal pubblico. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

“Grande Fratello”, lite tra due concorrenti

La convivenza nella casa del “Grande Fratello” inizia a diventare forzata. Nelle ultime ore sono sorte le prime incomprensioni tra alcuni concorrenti del noto reality show. Nella casa più spiata d’Italia è scoppiata una vera e propria lite. Protagonisti due concorrenti già molto discussi. Sono volate parole grosse nella casa e la loro lite sarà sicuramente argomento della prossima puntata del reality show, prevista per stasera su Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, l’incidente nella notte ripreso dalle telecamere: cos’è successo

Leggi anche: Grande Fratello 2023, una concorrente ha fatto coming out: pubblico senza parole

“Grande Fratello”, lite nella casa tra Claudio e Fiordaliso

Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello”, è scoppiata una lite tra Claudio Roma e Fiordaliso. La discussione è sorta in seguito ad un gioco introdotto dagli autori del programma, che hanno chiesto agli inquilini di indicare il più narcisista e ipocrita della casa. Claudio ha ricevuto un voto da Fiordaliso ed ha sbottato, dicendo che la cantante, rispetto a loro, “ha un sogno minore”. Fiordaliso a quel punto ha risposto: “Chi te l’ha detto che ho un sogno minore del tuo, come ti permetti?“. La discussione è andata avanti a lungo e sono volate parole grosse. (Continua…)

Le reazioni del pubblico

La discussione avvenuta nella casa tra Claudio Roma e Fiordaliso ha generato reazioni diverse sul web. Da una parte c’è chi si schierato a favore di Claudio, dall’altra c’è chi l’ha criticato aspramente, ritenendo il comportamento del gieffino fuori luogo, sbagliato e poco rispettoso. Addirittura c’è chi l’ha etichettato come un “troglodita”.