x

x

Vai al contenuto

“Belve”, Stefano De Martino sbotta contro Francesca Fagnani: cos’è successo

“Belve”, Stefano De Martino sbotta contro Francesca Fagnani: cos’è successo

Tra i protagonisti della puntata di ieri, 26 Settembre 2023, di Belve andata in onda su Rai 2 c’era anche Stefano De Martino, il quale si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Francesca Fagnani. C’è un momento della trasmissione Belve che ogni volta lascia il pubblico completamente senza parole. Stiamo parlando del backstage. Un breve video che viene mandato in onda alla fine della puntata, in cui la conduttrice si mostra nei siparietti avvenuti dietro le quinte insieme ai suoi ospiti. Tra questi, anche quello accaduto con Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima indiscrezione bomba fa sognare i fan

Leggi anche: Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo

“Belve”, Stefano De Martino sbotta contro Francesca Fagnani: cos’è successo

Anche ieri sera, 36 Settembre 20023, a fine puntata il cast di Belve ha mandato in onda il video del backstage, in cui la conduttrice Francesca Fagnani si mostra nei siparietti avvenuti dietro le quinte insieme ai suoi ospiti. Tra questi, anche quello accaduto con Stefano De Martino. Nel video, in particolare, si vede De Martino rivolgersi alla giornalista e dire: “Abbiamo parlato di mio nonno che è morto venti secondi fa, questa ride. Che caz*o ridi?”, gli chiede il ballerino sorridendo. La presentatrice, completamente rossa di imbarazzo, replica con tono ironico: “Sono bionda”. Stando al siparietto, i toni di Stefano erano scherzosi, anche perché altrimenti Francesca mai si sarebbe potuta permettere di rispondere col sorriso alla sua domanda. Molto probabilmente il botta e risposta è avvenuto subito dopo la fine dell’intervista. Questo perché l’ultima domanda della conduttrice a Stefano è stata proprio: “Se potessi riportare in vita qualcuno, chi sarebbe e che cosa gli diresti?”. E qui Stefano ha risposto: “Mio nonno. Gli direi che aveva ragione. Ma non vi rivelo su che cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il nonno del ballerino e il “Bar Stella”

Come ha raccontato più volte il ballerino, il nonno di Stefano De Martino è venuto a mancare nel giugno 2016. Tra i due il rapporto era strettissimo. Proprio il nonno gestiva il Bar Stella in provincia di Napoli, locale che ha poi dato il nome all’omonimo programma di seconda serata condotto dal nipote su Rai 2. Parlando del suo show, tempo fa, Stefano De Martino, come riportato da Today, ha dichiarato: “Bar Stella era il nome del bar che i miei nonni gestivano e volevo in qualche modo ricordarli. Mi piace continuare a tenere vivo il loro ricordo. Mio nonno era molto ermetico, di poche parole, ma io ero il suo primo nipote e per questo c’era un rapporto speciale”.