x

x

Vai al contenuto

Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma: lo scatto è virale

Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici, noto al grande pubblico soprattutto per la sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez, è stato recentemente avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza di nome Martina. Le foto di questa inaspettata uscita stanno facendo il giro del web e alimentando il gossip. Cosa si nasconde dietro questa nuova fiamma? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Covid, casi in aumento: la reazione di Matteo Bassetti

Leggi anche: La favola di Kiefer e il telefono di Sharapova: così i tennisti danno il proprio contributo nella lotta al Covid-19

Fine della storia con Belen Rodriguez

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata un lungo susseguirsi di alti e bassi, con una serie di separazioni e riavvicinamenti che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Tuttavia, all’inizio dell’estate, i due hanno preso la decisione di separarsi nuovamente, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni di questa scelta. Belen, da parte sua, ha mostrato di aver già voltato pagina, condividendo sui social media momenti di felicità accanto all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.

Leggi anche: Matteo Bassetti va in vacanza, poi il dramma: rimane senza parole

Leggi anche: Massimo Galli lancia l’allarme: le sue parole sul Covid

La nuova fiamma di Stefano

Ebbene, anche Stefano De Martino sembra aver iniziato un nuovo capitolo nella sua vita sentimentale. Nelle ultime ore, sono emerse delle foto che ritraggono l’ex ballerino in compagnia di una misteriosa ragazza di nome Martina. Le immagini, pubblicate sul prossimo numero di Chi, mostrano i due mentre camminano per le strade di Milano e successivamente mentre viaggiano insieme in macchina. Sembrerebbe che abbiano trascorso la serata presso il ristorante vegano di Claudio Antonioli, per poi concludere la notte a casa di Stefano.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

Chi è Martina?

Pochi dettagli sono noti su Martina, la nuova fiamma di Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano nelle sue Instagram stories, Martina è originaria di Pescara ma vive a Milano da anni. Inoltre, sembra aver avuto una relazione con un personaggio noto di nome Andrea, il cui cognome è stato oscurato dall’esperta di gossip. Tuttavia, il settimanale Chi ha sottolineato che Martina è totalmente estranea al mondo dello spettacolo, un elemento che sembra essere molto importante per Stefano. L’ex ballerino aveva infatti condiviso con gli amici il desiderio di incontrare una ragazza con interessi diversi e lontana dal mondo dello showbiz.