x

x

Vai al contenuto

Incidente in diretta al Grande Fratello: il gestaccio in onda scatena la bufera

Incidente in diretta al Grande Fratello: il gestaccio in onda scatena la bufera

Giselda Torresan è stata tra i primi concorrenti a varcare la porta del nuovo Grande Fratello. La ragazza di 34 anni, originaria del Veneto, ha già fatto parlare di sé grazie al suo amore per la montagna, al suo lavoro da operaia, e alla sua dichiarazione sull’uomo ideale, Mauro Corona. Sin dall’inizio, il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha attirato l’attenzione del pubblico e degli spettatori del reality. Ma ciò che doveva essere un momento di festa e di sorpresa si è trasformato in un incidente imbarazzante durante una trasmissione in diretta.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Il momento dell'”incidente”

Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, aveva organizzato una sorpresa per Giselda. Durante la trasmissione in diretta, i colleghi di lavoro della concorrente si sono collegati con la casa del Grande Fratello per salutarla e darle il loro sostegno. Un gesto carino, che avrebbe dovuto emozionare Giselda. Tuttavia, mentre i colleghi erano in collegamento video, uno degli operai sullo sfondo ha compiuto un gestaccio inequivocabile. L’immagine è stata trasmessa in diretta, lasciando il pubblico e gli altri concorrenti visibilmente sorpresi e imbarazzati.

Leggi anche: Gender reveal finisce in tragedia, l’aereo precipita: purtroppo è morto

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

La presentazione di Giselda

Prima dell’incidente, Giselda aveva fatto la sua presentazione ufficiale nella casa del Grande Fratello. Con entusiasmo, aveva condiviso dettagli sulla sua vita e personalità: “Sono Giselda Torresan, ho 34 anni e vengo da Piene del Grappa in Veneto, in provincia di Treviso. Viva il Veneto! Io sono un’operaia di una ditta di stampaggio plastica. Io sono l’unica donna dove lavoro e infatti adesso voglio salutare tutti i miei colleghi. Così quando mi vedono mi dicono ‘che bella che sei’.” Giselda aveva continuato, sottolineando la sua passione per la montagna e il suo amore per la natura. Aveva espresso la sua intenzione di rimanere fedele alle sue radici montanare e aveva anticipato che il pubblico avrebbe potuto vederla arrampicarsi su pareti all’interno della casa del Grande Fratello.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

“Io faccio lunghe camminate. Adesso mi vedete con i tacchi, ma io li porto molto raramente, tipo una volta all’anno. Le unghie dall’estetista le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo una volta sola in vita mia e il treno solo ora per venire a Roma. Se mi sposerò sarà solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Sono una ragazza di montagna. Nella casa del Grande Fratello non so come farò senza montagna. Mi vedrete arrampicare su qualche parete. […] Amo le lunghe passeggiate, sono una ragazza che ama molto la natura. Sto in mezzo ai montanari e sono una di loro davvero”.