Vai al contenuto

“Temptation Island”, le ultime storie di Perla e Igor mettono in allarme i fan: cos’è successo

“Temptation Island”, le ultime storie di Perla e Igor mettono in allarme i fan: cos’è successo

“È finita”: Perla e Igor, cosa è successo tra i due – Perla e Igor di “Temptation Island” si sono lasciati? Gli indizi sui social fanno pensare che la frequentazione sia già finita. Nell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Perla e Igor avevano raccontato che si stavano vedendo per conoscersi meglio e avevano fatto capire al pubblico di avere intenzioni serie. Ma a guardare le ultime storie sui social ci sono seri dubbi che la relazione tra i due si sia già interrotta.

Leggi anche: Mirko e Greta di Temptation Island hanno fatto un tatuaggio insieme

Leggi anche: Temptation Island, Alessia Ligotti irriconoscibile: scoppia la polemica dei fan sui social

Perla Vatiero 1 839x1024

“Temptation Island”, le ultime storie di Perla e Igor mettono in allarme i fan: cos’è successo

Perla Vatiero di Temptation Island aveva lasciato la trasmissione insieme al tentatore Igor Zeetti, ma fra i due sarebbe già finita. Conversando con Filippo Bisciglia ‘un mese dopo‘ la fine delle registrazioni, la ragazza aveva così parlato del suo tentatore: “Con Igor va bene, ci siamo visti, sono state giornate tranquille. Mi dà un sacco di attenzioni”. Nelle scorse ore però ha preso a circolare l’indiscrezione che tra Perla e Igor sia già finita. Il motivo? La giovane, al contrario di altre fidanzate di Temptation Island, non si è presentata al compleanno di Igor Zeetti. Cos’è accaduto? I fan sono in allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Temptation Island, dopo la finale Mirko rompe il silenzio e rivela perché ha lasciato Perla

Leggi anche: Temptation Island 2021, Natascia e Alessio oggi: tutte le curiosità su di loro

perla e igor coppia 798x1024

Perla e Igor di “Temptation Island” si sono lasciati?

Mentre Igor Zeetti festeggiava il suo compleanno, Perla Vatiero si è lasciata andare su Instagram ad uno sfogo che non è passato inosservato. Ai suoi fan ha raccontato di aver lasciato Roma per rientrare a Salerno: “Sono da poco tornata a casa, sono un po’ stanca, tra il lavoro e dover riorganizzare la mia vita non è semplice. Vi ringrazio per i vostri messaggi che mi danno tanta forza. In tante mi chiedete di fare una box domande, ma al momento non me la sento perché nelle risposte bisogna essere sinceri e al momento io non mi sento di espormi. Sto passando un periodo abbastanza complicato…”. (continua a leggere dopo le foto)

Igor festa 729x1024
perla e il fidanzato 808x1024

Lo sfogo della giovane sui social: “Sto riorganizzando la mia vita”

“Sto riorganizzando la mia vita, non è stato semplice, non è ancora semplice. Ci tenevo tantissimo a ringraziarvi tutti per i tanti messaggi che mi state inviando, super positivi. Per voi può sembrare poco, ma a me danno davvero tanta forza per affrontare le giornate e il lavoro”, ha scritto su Instagram Perla. “In molti mi chiedete di fare una box domande, ma devo essere sincera: al momento non me la sento. Penso che nella risposta uno debba esprimere la verità di quello che pensa, e al momento io non mi sento di espormi. Sto passando un periodo abbastanza complicato, quindi non mi sento di farlo”, ha concluso la giovane. Perla sembra abbia bisogno di tempo per riprendersi dopo la fine della lunga convivenza a Rieti con Mirko, che è invece ancora legato a Greta Rossetti.