x

x

Vai al contenuto

Paolo Kessisoglu ritrova l’amore dopo la separazione con l’ex moglie: chi è la sua nuova fiamma

Paolo Kessisoglu ritrova l’amore dopo la separazione con l’ex moglie: chi è la sua nuova fiamma

Paolo Kessisoglu, classe 1969, è un attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano. È noto soprattutto per il duo Luca e Paolo, formato con Luca Bizzarri. Per quanto riguarda la sua vita privata, Paolo è stato legato per circa vent’anni alla conduttrice e giornalista Sabrina Donadel, conosciuta nel 2003 e sposata pochi mesi dopo, da cui l’anno successivo ha avuto una figlia. La loro storia d’amore, però, si è conclusa e così tutte e due hanno deciso di riprendersi le loro vite in mano e voltare pagine. A quanto pare Paolo Kessisoglu avrebbe una nuova fidanzata: scopriamo insime l’identità della sua nuova fiamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Totti e Blasi, esplode lo scandalo in tribunale: lui tira fuori nomi pesantissimi

Leggi anche: Il famoso italiano beccato con la sua nuova fiamma: ufficiali le presentazioni in famiglia

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Il noto volto di Canale 5 beccata insieme al misterioso fidanzato: ecco chi è lui

Paolo Kessisoglu fidanzata, ecco chi è la sua nuova fiamma

Paolo Kessisoglu sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso grazie alla sua nuova fidanzata. Si chiama Silvia Rocchi e arriva nella vita del conduttore a pochi mesi dalla separazione dalla moglie Sabrina Donadei. È stato il settimanale Oggi, come riporta Fanpage, ad immortalare con alcuni scatti la nuova passione dell’attore, 54 anni, con Silvia Rocchi, architetto milanese di 46 anni, madre di due ragazze e fondatrice di un’associazione che lotta contro il disagio giovanile. Le foto li mostrano durante una giornata di pausa sulla spiaggia di Santa Margherita, a Genova, dove stanno trascorrendo le vacanze. Si scambiano sguardi complici e si lasciando andare a baci e abbracci, prima di tornare alla routine di Milano, dove vivono entrambi. Che dire? Finalmente per l’attore sembra essere arrivata un po’ di serenità dopo un anno segnato dal divorzio e dalla perdita dei suoi genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’attore sul divorzio

Poco tempo fa Paolo Kessisoglu ha raccontato al Corriere della Sera la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadei. La coppia era convolata a nozze nel 2003 e dal loro amore è nata la figlia Lunita. Sulla rottura l’attore ha mantenuto un certo riserbo, limitandosi a raccontare che dopo la perdita del suoi genitori ha capito molto di più sul significato della genitorialità: “Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.