x

x

Vai al contenuto

Il famoso italiano beccato con la sua nuova fiamma: ufficiali le presentazioni in famiglia

Il famoso italiano beccato con la sua nuova fiamma: ufficiali le presentazioni in famiglia

L’estate è la stagione dell’amore. Questa cosa è innegabile e lo sanno bene anche le coppie Vip che in questi mesi stanno facendo battere il cuore dei propri fan. In queste ore un noto cantante italiano è stato beccato in vacanza con la sua nuova fiamma, mentre ha deciso di presentarla in famiglia. Ormai i due non si possono più nascondere. Le foto di Diva e Donna hanno fatto il giro del web, confermando quello che i fan del cantante sospettavano ormai da tempo, ovvero il suo avvicinamento sospetto al volto noto del Tg 1. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Isobel è fidanzata, chi è la sua nuova fiamma dopo “Amici”

Leggi anche: Il famosissimo italiano beccato con lui: spuntano le foto con il fidanzato

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, chi è il nuovo fidanzato: l’indiscrezione bomba di Fabrizio Corona

Leggi anche: Il volto noto di Canale 5 sta con lui adesso: chi è il nuovo fidanzato

Cesare Cremonini fidanzata, il cantante presenta Giorgia Cardinaletti alla famiglia

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata, il cantante ha deciso di presentare Giorgia Cardinaletti alla famiglia. Le foto di Diva e Donna hanno confermato che tra Cesare Cremonini e il volto del Tg1 Giorgia Cardinaletti c’è più di una semplice amicizia. Gli scatti del settimanale diretto da Angelo Ascoli, come riportato da Leggo, fanno capire come questa “simpatia” non sia nuova ma risalga ormai a quasi più di un anno fa. Esattamente lo scorso settembre quando la giornalista aveva ospitato il cantante in studio durante la promozione del suo singolo Stella di Mare. Al momento nessuna conferma se non che Cesare sembra voler fare le cose ben fatte, seriamente. A cominciare dalle presentazioni in famiglia. Si perché in barca, a Maratea, c’è anche la signora Carla che sembra aver molto apprezzato Giorgia. L’augurio della mamma è quello che finalmente suo figlio, dopo tante relazioni finite male, possa mettere la testa a posto con una donna come lei. Ora però Cesare è nuovamente innamorato. E gli abbracci, le tenerezze in barca confermano il suo momento felice al fianco di Giorgia. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Cesare Cremonini è un cantautore, attore e scrittore italiano. È stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, che ha riscosso un grandissimo successo con l’album …Squérez? (1999) vendendo oltre un milione e mezzo di copie. Nel 2002 il cantante ha annunciato ufficialmente lo scioglimento del gruppo, proseguendo con successo nella sua carriera solista e pubblicando, nel corso degli anni, sette album in studio, due dal vivo e tre raccolte. Molti i premi ricevuti tra cui due Premi Lunezia, cinque Music Awards, un Nastro d’argento alla migliore canzone originale e un primo posto al Festivalbar. La sua vita sentimentale è stata da sempre una montagna russa. E Diva e Donna ne fa un breve elenco, almeno di quelle più note: da Linda Santaguida a Malika Ayane fino a Ludovica Frasca. Nel 2018 è stata la volta della modella Martina Maggiore. Una storia finita male, confermata da lei stessa lo scorso febbraio con una foto di un muro che raffigurava delle corna, scrivendo: “Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio”.