x

x

Vai al contenuto

Totti e Blasi, esplode lo scandalo in tribunale: lui tira fuori nomi pesantissimi

Il 19 giugno 2005 Ilary Blasi ha sposato l’ex calciatore Francesco Totti, con il quale ha avuto tre figli Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. L’11 luglio 2022 la coppia, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione. Ora la loro storia è finita in tribunale e sarà un giudice a porre fine alle loro nozze. Nelle ultime ore, come ha ricostruito il Corriere della Sera, in tribunale c’è stato uno scambio di reciproche accuse sui tradimenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Riavvicinamento tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma c’è un motivo

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il divorzio

Leggi anche: Francesco Totti e Ilari Blasi, intervengono i Carabinieri: cos’è successo

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary: spariti i Rolex contesi. Uno di questi vale una fortuna: la cifra

Totti e Blasi, scandalo in tribunale: cosa sta succedendo

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato la loro guerra in tribunale. Nelle ultime ore, come riportato da Il Corriere della Sera, in tribunale c’è stato uno scambio di reciproche accuse sui tradimenti. La situazione ha preso una piega di non ritorno pochi giorni fa quando la conduttrice Mediaset, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. La Blasi ha sostenuto che il matrimonio con Totti, durato quasi 17 anni, è terminato su un binario morto per colpa della relazione che l’ex calciatore ha avviato con Noemi Bocchi. L’atto, riferisce sempre Il Corriere della Sera, è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere. Ora gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, che assistono Totti, starebbero mettendo a punto una dettagliata contro-richiesta per dimostrare che sarebbe stata la Blasi a tradire per prima. (Continua a leggere dopo la foto)

Una battaglia infinita

I legali di Francesco Totti stileranno anche una lista dei presunti flirt extraconiugali vissuti da Ilary Blasi, facendo nomi e cognomi. Inoltre, molto probabilmente allegheranno anche i messaggini che Totti considera compromettenti. Trattasi delle chat scoperte sul cellulare della showgirl. Sul Corrirere della Sera si legge che “nel documento, che verrà consegnato in queste ore, si farebbe quindi esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il tatuato e palestrato personal trainer romano di cui tanto si è scritto la scorsa estate. E forse anche del fascinoso attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. Più altri di cui si è lungamente dibattuto su siti e giornali”. A questo punto il giudice potrebbe convocare sia Noemi Bocchi sia Iovino per sentire le loro versioni.