Vai al contenuto

Francesco Totti e Ilary: spariti i Rolex contesi. Uno di questi vale una fortuna: la cifra

Francesco Totti e Ilary: spariti i Rolex contesi. Uno di questi vale una fortuna: la cifra

Francesco Totti Ilary Blasi Rolex. L’oggetto della discordia tra Totti e Ilary Blasi sono sempre stati i famigerati Rolex costosi. Alla vicenda adesso si aggiunge un nuovo tassello. Alcuni orologi sarebbero spariti. La Blasi, infatti, ha dichiarato di essere in possesso di due, massimo tre, orologi, ma gli altri non sa che fine abbiano fatto. Gli orologi ovviamente valgono un patrimonio. (Continua…)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, il lieto annuncio dopo il divorzio

Leggi anche: Francesco Totti e Ilari Blasi, intervengono i Carabinieri: cos’è successo

totti ilary 768x1024

La “guerra dei rolex”

Francesco Totti e Ilary Blasi si spartiscono, più che l’affido dei figli, l’appartenenza dei rolex costosi e delle borse firmate. L’ex calciatore della Roma avrebbe accusato l’ex moglie di avergli sottratto alcuni Rolex molto costosi. “Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi, semmai un dispetto“, aveva dichiarato l’ex calciatore in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dal canto suo, la Blasi si era fatta immortalare davanti ad un negozio di Rolex, prendendosi così beffa dell’ex marito. La questione è dunque finita in tribunale, dove il giudice civile Francesco Fettoni avrebbe stabilito un “affido condiviso degli orologi. (Continua…)

Leggi anche: Chanel Totti e la sua ‘Ugly-cake’, la torta non è piaciuta al web: ecco perché

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi, il gesto di lui scatena una bufera

ilary blasi isola 683x1024

La decisione del giudice

La questione dei Rolex contesi tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita in tribunale. Il giudice civile, Francesco Fettoni, avrebbe stabilito l’affido condiviso degli orologi. La nota conduttrice televisiva, dunque, avrebbe dovuto riportare nella cassetta di sicurezza cointestata con l’ex marito tutti gli orologi di cui sarebbe in possesso. Ad oggi, però, mancano alcuni. (Continua…)

totti 788x1024

Francesco Totti Ilary Blasi Rolex spariti: quanto valgono

Ilary Blasi ha fatto sapere di non sapere nulla degli orologi appartenuti alla collezione. La conduttrice infatti sostiene di averne in custodia due o al massimo tre. La Blasi ha inoltre dichiarato di non essere a conoscenza della sorte degli altri oggetti preziosi, tra i quali spicca un Daytona Rainbow del valore di circa 1 milione di euro. La “guerra dei Rolex”, dunque, è destinata a continuare.