x

x

Vai al contenuto

Nuove discipline fitness a Bibione

Non sono in molti a poter vantare un titolo come quello della Convention del fitness più grande d’Europa, e fa bene l’organizzazione del Bibione Beach Fitness a vantarsene. Un appuntamento unico, che dal 20 al 22 settembre occuperà la spiaggia del Villaggio Turistico Internazionale di Via delle Colonie 2. E che nella sua quattordicesima edizione annuncia nuove discipline – che chiunque potrà provare prima di iscriversi ai corsi autunnali – e un evento nell’evento.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Bibione Beach Fitness

Nei 10.000 mq di pedane dell’immensa palestra a cielo aperto a pochi metri dal mare si potrà passare dallo step al fitness musicale, dal funzionale al body&mind, dal cycling al combat fino alla Zumba, ai balli caraibici e tanto altro. Un programma ricco per gli oltre 3000 partecipanti previsti ai piedi dei 15 palchi, dove imperverseranno circa 80 tra i migliori presenter internazionali e oltre 150 tra i migliori istruttori italiani (alcuni dei quali scelti grazie a un contest online).

Leggi anche: Come mantenersi in forma durante le vacanze

Non esiste nulla di simile nel panorama europeo”, come ricorda il Direttore artistico Laura Cristina, che definisce l’edizione 2019 come “la più bella di sempre” e pensata per tutti: appassionati, professionisti, festaioli, fitness addicted, curiosi, principianti, amici degli amici, allenati o occasionali frequentatori.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

I momenti Child, Young e Deejay

Nella tre giorni di attività ci saranno anche iniziative “a misura di bambino”… Con l’accesso gratuito alle lezioni per i ragazzi dai 12 ai 17 anni (accompagnati dai genitori) per il Pacchetto Young e il miniclub creativo e ludico-motorio del Pacchetto Child per bambini dai 6 ai 12 anni. Dalle 19 alle 23 tutto cambia, con lo spettacolare beach party di Radio Deejay e gli appuntamenti di venerdì e sabato. Con musica, cocktail, dj (come DJ Shorty) fino alle 2 del mattino, per la chiusura sulle pedane Latin&Fun.

Leggi anche: Daybreaker, la moda che trasforma le discoteche in centri fitness

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Il programma del weekend

Un progetto favoloso “on the beach” che si svilupperà durante un weekend all’insegna dello sport, della musica, del sole e del mare. Una chiusura della stagione estiva in grande stile, il cui programma offre l’imbarazzo della scelta. Dal palco riservato alle star della Zumba Alessandro Belletti, Benjamin Richard e Rodrigo Angello alle scuole di formazione di Fitness Musicale e al Body&Mind. Con tutte le discipline legate al benessere psico-fisico, incluse le novità assolute del Bodyfly e l’Animal Flow.

Leggi anche: JungleUp, quando la palestra è verticale

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Da scoprire anche i format Balla&Brucia, Latin Cross, Macumba, Boiaka, Fitmoving Fitness, Dance Mob, Supafresh Dance e Realball. E le lezioni di World Jumping e Freestyler o KangooJump… Perle di un programma che darà spazio anche allo Street Workout – dove musica e voce del trainer arrivano direttamente in cuffia ai partecipanti – e al Fit Combat o la Fit Boxing. Con il gran finale del sabato, dedicato al Walkexercise di Nazzareno Marongiu, e della domenica, con le riders del Team Triveneto del Group Cycling.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

[content-egg module=Amazon template=list next=1]