Vai al contenuto

“Non sono una signora”, chi si cela sotto tutto il trucco di Energy Crisis: pubblico incredulo

“Non sono una signora”, chi si cela sotto tutto il trucco di Energy Crisis: pubblico incredulo

Non sono una signora è un programma televisivo italiano in onda dal 29 giugno 2023 in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Alba Parietti. Il programma è l’adattamento italiano del talent show olandese Make Up Your Mind. Il programma propone l’arte performativa delle Drag Queen. Ciascuna puntata ha come protagonisti cinque VIP del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura, i quali si mettono in gioco e si sfidano nei panni di varie Drag Queen, attraverso la collaborazione di un team di esperti in make-up e styling. Gli investigatori, ovvero la giuria e il pubblico, attraverso degli indizi devono riconoscere il personaggio famoso di turno. Nel corso della puntata di ieri 20 Luglio 2023 è stata svelata l’identità di Energy Crisis. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Roberta Capua, malore improvviso in diretta Tv: le sue condizioni

Leggi anche: Rai, ecco chi arriva dopo Facci: i nomi sono stellari

alba parietti 1
alba parietti 2

Leggi anche: Rai, nuovo terremoto: fatta fuori Elena Santarelli

Leggi anche: Roberta Capua, doccia gelata in Rai: la pessima notizia per lei poco fa

“Non sono una signora”, svelata l’identità di Energy Crisis

Sta per finire l’appuntamento del giovedì sera con il programma Non sono una signora, condotto da Alba Parietti. Chi vincerà tutto e si aggiudicherà il premio finale? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata finale di giovedì 27 luglio. Tuttavia, le identità delle drag queen sono quasi tutte conosciute e svelate. Nel corso della puntata di ieri, come riportato da Caffeina, è stata svelata l’identità di Energy Crisis. A Non Sono Una Signora hanno partecipato 20 celebrità ma solo cinque di loro sono volate in finale. Parliamo delle She Funk, Energy Crisis, The Nancies, Meusa Du Champ e Ayumi Flambé. Chi è Energy Crisis di Non Sono Una Signora? Si tratta di una ballerina agée in bianco e nero. E sotto il trucco ecco svelarsi Enzo Paolo Turchi. Un grande colpo di scena per Alba Parietti che rimane senza parole. Energy Crisis allora ha detto: “Il Drag, in pratica, l’ho inventato io! Quando io camminavo sui tacchi l’altra ancora andava a scuola. Io sono una lady da Grand Hotel, ho un look fantastico che manda tutti in tilt. Energy è una Regina per davvero: votate rossetto bianco e nero!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 14773
enzo paolo turchi

Qualche curiosità in più sul programma

Non sono una signora propone l’arte performativa delle Drag Queen. Ciascuna puntata ha come protagonisti cinque VIP del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura, i quali si mettono in gioco e si sfidano nei panni di varie Drag Queen, attraverso la collaborazione di un team di esperti in make-up e styling. La conduttrice è affiancata in studio dalla presenza di un pool investigativo, gli “investigatori del glitter”, che deve indovinare l’identità dei personaggi famosi che si nascondono dietro il travestimento Drag, e di una giuria di Drag professioniste il cui compito consiste nel valutare l’abbigliamento e la performance di ciascun concorrente. In ogni puntata, le cinque celebrità si sfidano in una gara ad eliminazione diretta. La Drag vincitrice accede alla serata finale lasciando nascosta la propria identità; le altre Drag invece vengono smascherate.