Vai al contenuto

Roberta Capua, malore improvviso in diretta Tv: le sue condizioni

Roberta Capua, malore improvviso in diretta Tv: le sue condizioni

Roberta Capua ha vissuto una brutta disavventura dietro le quinte del programma Non sono una signora, condotto da Alba Parietti, in onda su Rai2. “Pensavo di dover abbandonare”, fa sapere. La donna si è sentita male e ha dovuto interrompere ciò che stava facendo. Due costumisti l’hanno subito soccorsa: cos’è successo?

Leggi anche: Tremendo lutto per l’ex concorrente del “GF Vip”, lo straziante messaggio sui social

Leggi anche: Maria Chindamo, la figlia rompe il silenzio: le sue parole a “Chi l’ha visto?”

non sono una signora capua 683x1024

Roberta Capua, malore a “Non sono una signora”: cos’è successo

È andata in onda ieri, giovedì 6 luglio 2023, la seconda puntata di Non sono una signora. Il programma consiste nel dare la possibilità a volti noti della televisione di immergersi nei panni di una drag queen. Le trasformazioni sono incredibili, le celebrità che i giudici non sono in grado di riconoscere, andranno subito alla sfida finale, che si terrà nell’ultima puntata. Durante la puntata di ieri, Roberta Capua ha deciso di portare in scena la sua “Vulcanya”, una drag queen vestita di uno strettissimo abito in lattice bianco, lunghissimi artigli e cresta verde. Purtroppo però la donna ha accusato un malore. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, la notizia bomba che sconvolge Mediaset: cosa sta succedendo

Leggi anche: Madonna, la brutta notizia dopo il malore e il ricovero

capua 683x1024

Malore per Roberta Capua

Poco prima di entrare nello studio di Non Sono Una Signora, Roberta Capua si trovava nel suo camerino, intenta alla preparazione del suo personaggio, insieme alla costumista e alla truccatrice per sistemare gli ultimi dettagli. Ad un certo punto, la conduttrice ha iniziato ad avvertire un senso di soffocamento: l’abito che indossava le stringeva sul collo. La Capua dunque ha subito chiesto al costumista di aiutarla a toglierlo. “Non ce la faccio, non riesco a respirare e mi sto sentendo male”, ha detto Roberta, mentre il costumista la aiutava a districarsi nella tutina, aprendole la cerniera e permettendole di respirare. (Continua dopo le foto)

roberta capua malore 683x1024

Roberta Capua si è seduta e, a posteriori, ha raccontato che in quel momento ha pensato di non farcela a portare in scena il suo personaggio. Per fortuna, sono bastati pochi minuti perché si riprendesse del tutto ed è riuscita ad esibirsi nei panni di “Vulcanya”, una drag queen esplosiva. La conduttrice ha spiegato che Vulcanya la ha aiutata a portare fuori un carattere che reprimeva da troppo tempo e che adesso non mollerà più.