Tragedia all’aeroporto: una persona è morta dopo essere stata risucchiata tra le pale rotanti di una turbina di un aereo. L’aereo passeggeri aveva appena completato la fase d’imbarco ed era pronto a partire, carico di passeggeri a bordo, che hanno assistito all’orrenda fine della vittima. Sul terribile incidente è stata aperta un’indagine. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Rissa sfiorata in senato: il video è sconvolgente
Leggi anche: Maxi tamponamento in autostrada tra più veicoli: code chilometriche
Amsterdam, tragedia in aeroporto: morto risucchiato dal motore dell’aereo
L’orrenda vicenda si è consumata all’aeroporto di Amsterdam Schiphol, il più grande in Olanda. I funzionari dell’aeroporto hanno precisato che l’incidente è avvenuto sul piazzale fuori dal trafficato terminal dell’hub mentre un volo della compagnia locale, Klm, era pronto a partire per Billund in Danimarca. “Oggi a Schiphol si è verificato un incidente durante il quale una persona è finita nel motore di un aereo in funzione. Purtroppo la persona è morta”, ha scritto la compagnia aerea come riporta il De Telegraaf. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Esplode gomma di un pullman, decine di morti: come è successo
Leggi anche: Impatto fatale: addio Martina, è morta a soli 25 anni
Le indagini sulla vicenda
Secondo gli inquirenti, è troppo presto per dire se si sia trattato di un incidente o di una forma di suicidio. Al momento si sospetta che possa essersi trattato di un incidente sul lavoro. D’altro canto, si sa poco sulla vittima: era maschio o femmina? Era un dipendente della Klm, di un’altra linea aerea o dello scalo aeroportuale, oppure un passeggero? Restano ancora molti punti da chiarire, a partire dalla dinamica dei fatti. Cosa hanno rivelato i testimoni?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva