Vai al contenuto

È morta la star italiana del web: il video premonitore è sconvolgente

È morta la star italiana del web: il video premonitore è sconvolgente

TikTok è una piattaforma di video sharing cinese lanciata il 20 settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly. Attraverso l’app, gli utenti possono creare brevi clip di durata variabile ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, effetti particolari e suoni ai loro video. In queste ore un terribile lutto ha colpito il mondo di TikTok: un famoso Tiktoker è venuto a mancare all’improvviso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: TikTok, la moglie muore e dopo 5 anni arriva il gesto insolito del marito

Leggi anche: Lino Banfi va dal “nipote” in America, poi accade l’inaspettato

simbolo lutto
lutto 2

Leggi anche: “Grande Fratello”, salta la diretta: la decisione di Mediaset

Leggi anche: Si frequentano per sei mesi e decidono di sposarsi, poi la scoperta choc

È morto Salvatore Marino, “l’urlatore di TikTok”: le cause

E’ morto il tiktoker Salvatore Marino. Il motivo del decesso non è stato spiegato anche se il giornalista Pino Grazioli, grande amico del defunto, ha detto che il 60enne sarebbe stato colpito da un infarto. Il creator era diventato virale grazie ai suoi video in cui provava diversi simpatici filtri ma, soprattutto, per via dei suoi “urli liberatori“. Ed è proprio uno di questi suoi video che ora, dopo la notizia della sua scomparsa, suona come un funesto presagio. Nella clip, registrata poco prima dell’inizio del 2024, Marino provava proprio uno dei nuovi filtri di TikTok che funzionava da previsione per l’anno, con una serie di emoticon che comparivano per “predire” come sarebbe stato. E proprio una di queste emoticon ha avuto il ruolo di funesta premonizione. Tra la serie di emoji comparse nella ‘challenge’ di Salvatore, l’ultima raffigurava una bara. Una coincidenza assurda, quanto inimmaginabile per Marino, che in risposta aveva fatto scongiuri in dialetto napoletano. (Conitnua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16667
Screenshot 16666
@salvatoremarino535

♬ suono originale – salvatore marino cantante

L’addio dei suoi followers

Nei commenti sotto agli iconici video pubblicati da Marino, moltissimi followers hanno espresso vicinanza nei confronti ‘dell’urlatore di TikTok‘. Tra i vari commenti si legge: “Riposa in pace maestro dell’urlo liberatorio, grazie mille per avermi fatto ridere e avermi reso la vita migliore, mi mancherai molto”. Poco tempo fa Salavatore aveva parlato di problemi di salute e forse l’infato potrebbe essere una conseguenza: “Se volessi raccontare un po’ la mia vita e parlare di quello che mi manca, sia con la salute sia con i soldi, sicuramente qualcuno mi potrebbe aiutare. Se vi faccio vedere le mie gambe, se vi dico come sto, come riesco ad andare avanti, sicuramente qualcuno cercherebbe di aiutarmi. Io penso, però, che per prima cosa bisogna essere persone che devono affrontare le cose con le proprie forze, non con la forza degli altri. Con la forza degli altri siamo tutti bravi”.