Vai al contenuto

Si frequentano per sei mesi e decidono di sposarsi, poi la scoperta choc

Si frequentano per sei mesi e decidono di sposarsi, poi la scoperta choc

Una coppia di giovani ha deciso di frequentarsi. Dopo sei mesi insieme, i due hanno fatto una scoperta scioccante. La ragazza ha condiviso un video su Tik Tok, nel quale compare con il suo compagno, e rivela la scoperta fatta. Subito si è scatenata la polemica e un fiume di critiche ha invaso il post. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

Leggi anche: Filippo Turetta, scoppia la protesta in carcere: gli altri detenuti sono furiosi

cugini fidanzati 683x1024

La scoperta choc dei fidanzati

I due protagonisti di questa assurda vicenda sono Makenna Hagemeyer, una content creator di 21 anni residente in Florida, e Eli Hagemeyer, il suo fidanzato di 25 anni. I giovani si sono frequentati per sei mesi per poi scoprire di essere in realtà cugini. La coppia ha condiviso un video in cui ha rivelato l’assurda notizia, che ha suscitato reazioni contrastanti tra gli utenti. Il video è stato visualizzato 1.4 milioni di volte, ma in molti non hanno apprezzato ciò che la coppia ha deciso dopo la terribile scoperta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nello sport, il giovane campione muore in un terribile incidente

Leggi anche: Influenza, Bassetti avverte gli italiani: “La peggiore degli ultimi 15 anni”. A cosa fare attenzione

cugini si frquentano 683x1024

Dopo sei mesi insieme scoprono di essere cugini: non salta il matrimonio

“Just Utah things”, ha scritto Makenna nella didascalia del video. Un modo per sminuire il fatto che nello Utah, dove i due si sono conosciuti, è illegale sposarsi tra cugini. Negli Stati Uniti, invece, è legale sposarsi tra cugini in ben 19 stati. Makenna ed Eli, nonostante siano imparentati, non rinunceranno al matrimonio. La storia ha scatenato un acceso dibattito online, con alcuni utenti che hanno criticato la coppia definendo la situazione incestuosa. La ragazza ha ricevuto più di 1000 commenti. (Continua dopo le foto)

I commenti al post di Kenna

“Questo è un buon modo per risparmiare. Riunioni familiari e matrimonio sono gli stessi per entrambi”, ha scherzato qualcuno. “Non è che bisogna dire proprio tutti su Internet”, ha scritto qualcun altro, come riporta il Daily Mail. Nonostante le numerose critiche e il consiglio di mantenere la storia privata, Kenna ha continuato a condividere dettagli sulla sua vita, rispondendo anche ai commenti dei follower. La ragazza ha rivelato che Eli in realtà non voleva che il loro “segreto” fosse divulgato e lo ha dovuto implorare per poterlo condividere pubblicamente. In più, la 21enne ha aggiunto che in realtà loro sono parenti “lontani”.