Vai al contenuto

Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

La famosa italiana ha fatto sapere ai suoi seguaci che è stata vittima di un terribile incidente. La donna ha raccontato cosa le è capitato sui social dove ha condiviso una foto nella quale appare su una sedia a rotelle. Con questo post, l’autrice ha voluto spiegare ai suoi lettori cosa finora le aveva impedito di inviare gli auguri di Natale e di buon anno sui social. Ecco cosa le è successo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, scoppia la protesta in carcere: gli altri detenuti sono furiosi

Leggi anche: Tragedia nello sport, il giovane campione muore in un terribile incidente

tamaro incidente 683x1024

Susanna Tamaro in sedia a rotelle, terribile incidente per la famosa scrittrice

La scrittrice triestina Susanna Tamaro è stata vittima di un bruttissimo incidente domestico. La sfortunata vicenda è accaduta qualche giorno prima di Natale ed è per questo che la donna è sparita dai social per qualche settimana e non ha fatto gli auguri di buone feste ai suoi seguaci. La donna è tornata sui social, dove ha condiviso una foto in sedia a rotelle. Nella didascalia ha spiegato nel dettaglio cosa le è successo. Anche se dall’immagine la situazione sembra già grave, in realtà, rivela l’autrice, sarebbe potuto andare peggio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Influenza, Bassetti avverte gli italiani: “La peggiore degli ultimi 15 anni”. A cosa fare attenzione

Leggi anche: Liliana Resinovich, disposta la riesumazione del corpo: cosa succede

tamaro brutto incidente 683x1024

Susanna Tamaro, come è finita sulla sedia a rotelle

L’incidente domestico ha procurato alla scrittrice varie contusioni e fratture agli arti inferiori e superiori. È la stessa Tamaro, sulla sua pagina Facebook, a raccontare la disavventura domestica con tanto di foto che la mostra seduta su una sedia a rotelle con il braccio destro e la gamba destra coperti dal gesso. “Vi siete stupiti che non ho scritto niente nel periodo delle feste? Avevo già pensato a un post per il 19 dicembre, compleanno del mio avo Ettore Schmitz – meglio conosciuto come Italo Svevo – ma la notte del 18 ho avuto un bruttissimo incidente – ha rivelato Susanna -. In una crisi di sonnambulismo, infatti, ho fatto un piano di scale in volo. Che shock quando mi sono svegliata e ho capito che stavo volando senza sapere come atterrare. Eppure, già quando ero in ambulanza, non facevo altro che dirmi: come sono felice, come sono fortunata perché avrei potuto morire o rimanere paralizzata e invece sono ancora viva, pur con un po’ di fratture”, poi una dedica ai fan.(Continua dopo le foto)

tamaro 683x1024

Chi è Susanna Tamaro

“La lotta con il dolore mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi. Ma ho pensato anche che se sono ancora qui è anche per il vostro affetto e per le tante cose che ci uniscono. Grazie per i bellissimi messaggi che mi avete mandato! Presto risorgerò!”, ha scritto. Susanna Tamaro ha 66 anni ed è una nota scrittrice italiana. Dopo aver lavorato per la televisione, realizzando documentari scientifici, si è dedicata alla scrittura e ha pubblicato diversi libri di successo. “Va’ dove ti porta il cuore” (1994) è uno dei libri italiani più venduti e apprezzati di sempre.