Vai al contenuto

Mirko e Perla, dramma in diretta al “GF”: fan della coppia in lacrime

Mirko e Perla, dramma in diretta al “GF”: fan della coppia in lacrime

Mirko e Perla, dramma in diretta al “GF”: fan della coppia in lacrime – Ampio spazio al “Grande Fratello” al rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Un confronto definitivo tra i due nella Casa più spiata d’Italia dopo l’eliminazione di lui dal gioco. Alfonso Signorini ha cominciato a raccontare la storia dall’inizio, riassumendo, supportato da vari filmati, quanto accaduto allo show dei sentimenti “Temptation Island”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, momento piccante tra Vittorio e Federico: l’hanno fatto sotto gli occhi di Greta

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Perla e Mirko confronto  828x1024

Mirko e Perla, dramma in diretta al “GF”: fan della coppia in lacrime

Alfonso Signorini è partito dal desiderio di Mirko di creare un futuro con Perla. “Io pensavo di costruire una vita con lei. Per quello che stavamo vivendo insieme nella mia testa c’era questo pensiero, ma a lei non l’ho mai detto”, ha detto il giovane. La replica di lei questa qui: “Il matrimonio penso che non fosse fattibile, perché di problemi già ce ne erano, ma oggi non sono la stessa persona. Che era apatico è vero, ma per la situazione che stavamo vivendo: eravamo pesanti, e ciò coinvolgeva anche la nostra intimità, perché spesso ci sentivamo giù di morale. Per me a quell’età era un grave problema”. Mirko a quel punto è intervenuto dicendo: “A me è dispiaciuto che fosse passato il messaggio che sia solo io il problema, che fossi diventato apatico dal nulla. Confrontandoci, ci siamo resi conto che il problema riguardava anche il modo in cui Perla affrontava determinate situazioni”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Alfonso Signorini 20230921 TvPlay.it 830x553 1 874x1024
Mirko  1 879x1024

Mirko e Perla, arriva il confronto in diretta al “Grande Fratello”

“Per lei ho annullato completamente me stesso, nemmeno andavo più a giocare una partita di calcetto pur di non lasciarla sola. Inizialmente sembrava tutto bello, poi ad un certo punto è cambiato tutto”, ha confidato a Signorini Mirko. “Io non stavo bene con me stessa e quindi non potevo stare bene con la persona che avevo accanto. Poi vivevamo un mood molto negativo. Anche lui doveva fare pace con sé stesso. Purtroppo abbiamo sbagliato il momento”, ha chiarito la Vatiero. (continua a leggere dopo le foto)

Perla Vatiero  782x1024

“Non ci sarà altro tra di noi”

“Cosa vedi nel tuo futuro?”, ha domandato il conduttore del “Grande Fratello” a Mirko, che senza esitare ha risposto: “Quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bellissimo perché comunque si è visto il senso di protezione che abbiamo nei confronti dell’altro, ma è frutto di tutto quello che ci siamo dati. Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto, però è anche giusto capire che più di questo non poteva esserci nella Casa, soprattutto perché non ero entrato per prendere una decisione tra Perla e Greta. Non era mia intenzione illudere una delle due”. Perla ha detto di non essersi affatto montata la testa, nessun castello in aria. “L’affetto che proviamo non svanirà mai, ma non ci sarà altro tra noi”, ha evidenziato Mirko rendendo così ufficiale la fine della relazione. Evidente la delusione di Perla, che ha commentato esclamando: “Non fa male, sono cose che ci siamo già detti”. Inutile dirlo, l’annuncio della rottura ha gettato nello sconforto i tantissimi fan della coppia, che si sono riversati sui social.