Vai al contenuto

Mirko Brunetti a “Uomini e donne”? L’intervista dell’ex gieffino scatena i fan

Mirko Brunetti a “Uomini e donne”? L’intervista dell’ex gieffino scatena i fan

Mirko Brunetti a “Uomini e donne”: l’annuncio dell’ex gieffino scatena i fan – Nei giorni scorsi diversi follower hanno affermato che Mirko Brunetti sarebbe perfetto per il trono di «Uomini e Donne», il seguitissimo dating show di Canale 5. Durante la live TikTok nella quale si è parlato del possibile arrivo dell’ex gieffino alla corte di Maria De Filippi, il ragazzo ha sorriso ed è sembrato interessato. Non è finita qui: recentemente il giovane ex volto di “Temptation Island” si è sbilanciato in un’intervista: dichiarazioni che non sono passate in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti ama ancora Perla? L’annuncio sui social

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Brunetti 3 833x1024

Mirko Brunetti a “Uomini e donne”? L’intervista dell’ex gieffino scatena i fan

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Mirko Brunetti ha svelato che parteciperebbe al dating show di Canale 5, ma solo nelle vesti di tronista e non in quelle di corteggiatore. Il giovane ha detto al giornale: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. Chissà se la padrona di casa di “Uomini e donne” deciderà di accontentare l’ex gieffino. I fan non stanno nella pelle, sui social si sono detti entusiasti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, addio al “Grande Fratello”: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, ammissione choc di Mirko Brunetti su Perla e Greta

Brunetti oggi  824x1024

Mirko Brunetti nuovo tronista a “Uomini e donne”? L’idea non gli dispiace

Nelle live che ha fatto dopo la sua uscita dal Grande Fratello, Brunetti ha parlato del suo rapporto con le ex Perla e Greta: “Sono state due persone molto importanti per me. Certo, con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto“. Il ragazzo è tornato nella Casa per un confronto con la Vatiero, che aveva fatto sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma. Ma niente da fare, lui è stato chiaro nell’intervista al magazine “Chi”. (continua a leggere dopo le foto)

mirko brunetti grande fratello 825x1024

Le parole del giovane sulle ex Perla e Greta

“Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola “insieme”. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”, ha affermato con forza a “Chi” Mirko Brunetti.