Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti – Tra gli ospiti di “Verissimo”, della puntata di ieri, domenica 8 ottobre 2023, Michelle Hunziker, che da Silvia Toffanin ha ripercorso la sua carriera e svelato retroscena inediti sulla sua vita privata. A colpire tutti una curiosità sull’ex marito Eros Ramazzotti: non si era mai saputo prima. Nello studio di Silvia Toffanin la conduttrice di origini svizzere si è lasciata andare anche a messaggi positivi: “Dico sempre ai giovani che devono sognare in grande e tenere alta l’asticella. Niente è impossibile. Se uno brucia per una cosa, alla fine ce la fa”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata
Leggi anche: Emma Marrone e Stefano De Martino, nessuno se l’aspettava: cos’è successo
Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros Ramazzotti spiazza tutti
Michelle Hunziker si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al programma di successo “Verissimo”. La conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata trasmessa domenica 8 ottobre 2023. La presentatrice ha ripercorso anche la sua adolescenza: “Io ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Avevo i loro poster. Il mio sogno massimo era incontrare Madonna un giorno o incontrare Eros Ramazzotti. E anche qui avevo tutti i poster di Eros. Ti rendi conto?”. E il cantante è diventato suo marito e da lui ha avuto la figlia Aurora, che l’ha resa recentemente nonna del piccolo Cesare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Un Posto al Sole”, l’amato attore ha sconfitto un tumore: il racconto della malattia
Leggi anche: Addio per sempre al famoso attore: triste annuncio
Il lavoro da nonna le piace da impazzire: “Cesare? Lo vizierò tantissimo”
Le capita di guardare da brava nonna il figlio Cesare, ma ha detto di non seguire sempre le indicazioni della figlia Aurora: “Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: ‘Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma’. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando”, ha raccontato la conduttrice a “Verissimo”. (continua a leggere dopo le foto)
Michelle Hunziker svela retroscena inedito su Eros Ramazzotti
A proposito della sua infanzia, Michelle Hunziker ha ammesso: “Avevo sempre le ginocchia sbucciate perché andavo con i pattini a rotelle, i monopattini. Andavo a fare i dispetti e suonare ai portoni. Sogno? Io avevo una cameretta che dava a un prato enorme e avevo una fattoria vicina. Io mi sono ritrovata tantissimo nella mia camera, non come ora con i social a sognare il futuro”. E ancora: “Mi dicevo di voler fare qualcosa di importante e farmi conoscere dalle persone e mai avrei pensato di fare questo mestiere. Data l’infanzia particolare sognavo questo. In qualche modo il pubblico mi ha restituito questo grande sogno”.