x

x

Vai al contenuto

Messi, passaggio e gol da paura a Miami VIDEO

Messi, passaggio e gol da paura a Miami VIDEO

Lionel Messi ancora protagonista indiscusso a Miami. Prima si inventa un assist impossibile, poi chiude l’azione con un’altra delle tanti rete stagionali. Ecco il video dell’azione spettacolare.

Leggi anche: Milan, si cerca l’intesa con il Psg per Ekitike

Leggi anche: Nba, tre Superstar saltano il Mondiale di basket

Che azione di Messi

Lionel Messi continua a stupire anche negli Stati Uniti. L’argentino non è volato nel Nuovo Continente per svernare come accaduto ad altre stelle del passato. Si moltiplicano le immagini di grandi giocate del campione del mondo che sta sorprendendo tutti per continuità e rendimento. Nella gara in trasferta contro i New York Red Bulls il numero dieci si è inventato un passaggio in area tra le maglie fitte degli avversari. Numerosi i commenti sui social anche di famosi giornalisti italiani. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lionel Messi
Lionel Messi in azione durante Cruz Azul-Inter Miami, Leagues Cup 2023. (Photo by Megan Briggs/Getty Images)

Il video dell’azione spettacolare

Messi, entrato nella ripresa, ha bagnato l’esordio ufficiale in MLS con un una giocata strepitosa. Prima uno stop con dribbling, poi un passaggio filtrante a tagliare l’area avversaria per il compagno Benjamin Cremaschi. Quest’ultimo si è inserito dall’esterno per crossare nel mezzo, dove l’argentino si è inserito e ha appoggiato comodamente la palla in rete. Per la cronaca Miami ha vinto per due a zero, centrando subito i primi tre punti del campionato. Per Messi gol alla prima presenza in maglia rosa in MLS, mentre sono 10 le reti in 7 presenze di Leagues Cup.

This angle of Messi’s pass to set up his goal 😳

(via @MLS) pic.twitter.com/o4VO7yL5Pq— ESPN FC (@ESPNFC) August 27, 2023

Argomenti