Vai al contenuto

Matrimonio in primavera per la famosa del “Grande Fratello”: il lieto annuncio

Matrimonio in primavera per la famosa del “Grande Fratello”: il lieto annuncio

L’ex protagonista del Grande Fratello si sposa in primavera. Il liero annuncio ha lasciato i fan della showgirl completamente senza parole. Il mese scorso in un’intervista rilasciata a Chi l’a showgirl’ex gieffina ha rivelato che lei e il suo nuovo compagno sarebbero felici sia di sposarsi che di avere un figlio. A quanto pare uno di questi due sogni dovrebbe realizzarsi a breve, ovvero nel 2024. A diffondere queste indiscrezioni è stato il settimanale Nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo aereo per Beatrice ma finisce malissimo: cosa c’era scritto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il commento choc di Letizia registrato dai microfoni: cos’ha detto dopo la lite con Beatrice

sposa diventa zia matrimonio
matrimonio 1

Leggi anche: Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’importante decisione dopo pochi mesi

Leggi anche: Vasco Rossi, esplode la bufera: il video in vacanza fa indignare l’esperto

Manila Nazzaro si sposa in primavera: ecco con chi

Fiori d’arancio per un’ex gieffina che quest’anno ha ritrovato l’amore con un nuovo compagno. Dopo la brusca rottura con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro si è innamorata di Stefano Oradei e i due pare stiano pianificando il loro matrimonio. Il mese scorso in un’intervista rilasciata a Chi la showgirl ha rivelato che lei e Stefano sarebbero felici sia di sposarsi che di avere un figlio: “Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così. Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice”. Ora, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, ci sarebbe anche la data ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)

manila nazzaro stefano oradei 2
Nazzaro si sposa

Tutto pronto per Maggio 2024

A quanto pare Manila Nazzaro e Stefano Oradei in queste settimane hanno scelto la data del loro matrimonio. Stando alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Nuovo, la coppia convolerà a nozze la prossima primavera, precisamente a maggio: “Primavera 2024. Manila Nazzaro e Sterano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito. «Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice», ha raccontato l’ex gieffina. Manila, dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso, con il quale sembrava a un passo dalle nozze, oggi è rinata grazie a Stefano. La cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare la Nazzaro potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza”.