Mariotto e la “palpata” in diretta: il ballerino Simone rompe il silenzio – Guillermo Mariotto, noto stilista e storico giudice di Ballando con le Stelle, è al centro di una bufera mediatica per un’accusa di presunte molestie. Nello specifico il venezuelano si sarebbe reso protagonista di una condotta inappropriata: Mariotto avrebbe sfiorato le parti basse di uno dei ballerini, che aveva danzato assieme ad Amanda Lear. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carmen Di Pietro, l’ospitata a “Belve” finisce male: parte la querela?
Leggi anche: Maria De Filippi, ormai non c’è alcun dubbio: ecco chi è la sua erede
Mariotto e la “palpata” in diretta: il ballerino Simone rompe il silenzio
Secondo alcuni Guillermo Mariotto avrebbe volutamente sfiorato l’inguine del ballerino Simone Iannuzzi. Un video che è diventato virale su “X”. Ad ogni modo il diretto interessato ha categoricamente smentito di essersi sentito molestato. La Rai, intanto, starebbe valutando l’allontanamento di Mariotto, ma soltanto sabato, come ha dichiarato Milly Carlucci, scopriremo se lo stilista sarà ancora al tavolo dei giudici. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Giambruno rompe il silenzio su Giorgia Meloni da Del Debbio
Leggi anche: Davide Bonolis, il figlio di Paolo dà una bella notizia al padre (FOTO)
Mariotto e la “palpata” in tv: interviene il ballerino
Intanto, manco a dirlo, è partito il toto-nomi sul possibile rimpiazzo. Ad ogni modo c’è già chi, come Alberto Matano, ha smentito la possibile sostituzione di Guillermo Mariotto a “Ballando con le stelle”. Simone Iannuzzi, coinvolto nell’episodio di presunta molestia, ha minimizzato la questione, spiegando di non essersi nemmeno accorto del gesto. «Quando mi hanno mostrato il video mi sono messo a ridere», avrebbe dichiarato il ballerino, negando ogni scorrettezza da parte di Mariotto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva