x

x

Vai al contenuto

Maria Sofia Federico al “GF Vip 8”? Guanto di sfida a Pier Silvio

Maria Sofia Federico, la reginetta della Rocco Siffredi Accademy al Gf Vip 8: l’appello a Pier Silvio – Il “GF Vip 8″ sta per tornare su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per mettere su un cast formidabile. Sono tante le novità in arrivo, anche perché Pier Silvio Berlusconi è stato chiarissimo: non tollererà più alcuna forma di trash al reality show. L’aveva fatto intuire già la scorsa primavera, nelle battute finali della settima edizione, stufo di parolacce e siparietti discutibili. Una certezza per ora c’è: l’ottava sarà una stagione mista, che vedrà personaggi famosi e gente comune. L’ha fatto sapere lo stesso direttore di “Chi”, che avrebbe già redatto una prima lista, che tuttavia avrebbe incontrato il rigetto dell’ad di Mediaset. Ma c’è di più: nel loft di Cinecittà potrebbe entrare presto una vip che ultimamente ha fatto molto discutere.

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata

Maria Sofia Federico al “GF Vip 8”? Guanto di sfida a Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi un novello paladino dei giorni nostri pronto a combattere ogni forma di trash. Alfonso Signorini l’ha capito, sa di non poter commettere errori nel mettere a punto la squadra del “GF Vip 8”. A “Radio Cusano Campus” il conduttore ha annunciato che avremo a che fare con un mix di gente comune di personaggi famosi: “Posso dire che cominceremo a metà settembre e non sarà un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso. E lo dico con tale gioia così finalmente potrò anche io avere dei rimi umani, perché sono arrivato alla fine che ero veramente….sai uno stato di gravità permanente! Devo recuperare! Detto questo, avremo un’edizione mix tra Vip, che saranno ve lo dico già, ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi ma questo chi è. E i Nip saranno veramente Nip. Gente veramente comune, semplice. Vicini di casa. Non vogliamo assolutamente star del web, dei social”, aveva detto il direttore di “Chi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria Sofia Federico ha fatto pace con i genitori: le dichiarazioni sui social

Leggi anche: Maria Sofia Federico, finisce malissimo per lei alla Rocco Siffredi Accademy

Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto il cast

A tal proposito, è stata già diffusa la prima regola imposta dall’amministratore delegato della Mediaset: non potranno partecipare al “GF Vip 8” influencer e personaggi iscritti ad OnlyFans. Maria Sofia Federico, ex partecipante de Il Collegio, ha voluto dire la sua. La giovane finita nella bufera dopo aver aperto un profilo su OnlyFans ed essersi iscritta alla Rocco Siffredi Academy è stata intervistata nella trasmissione “La chiamano estate” su Cusano Italia Tv. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 8”, Maria Sofia Federico lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi

Un vero appello quello di Maria Sofia Federico a Pier Silvio Berlusconi: “Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?“. Il figlio del Cavaliere raccoglierà la sfida? Non ci resta che attendere, anche se appare altamente improbabile che Pier Silvio Berlusconi faccia dietrofront. Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset questi ha fatto capire di avere le idee molto chiare su quella che sarà la nuova linea adottata dall’azienda. Un approccio più giornalistico, lontano da derive trash.