Vai al contenuto

Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Mara Venier, scoppia la polemica su lei e la figlia: cos’è successo – Lo scorso giugno è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini e genero di Mara Venier. L’uomo era laureato in Economia e Commercio: era entrato in Rai nel 1997, dopo aver lavorato nella Direzione Pianificazione e Controllo dell’Iri. Ad annunciarne la scomparsa era stata proprio la Rai: ”La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”. A distanza di qualche mese Mara Venier e la figlia, provate dalla perdita, sono finite nel mirino dei soliti leoni da tastiera per un semplice gesto, condiviso sui social. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, la tragedia prima di andare in onda: una conduzione complicata

Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano

Venier 775x1024

Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Mara Venier, dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, sta andando avanti e insieme alla figliaElisabetta Ferracini. D’altronde la vita continua e ognuno è libero di affrontare il dolore come meglio ritiene giusto. Le due donne hanno partecipato al concerto di Ultimo e dallo scatto postato sui social le due hanno gradito particolarmente l’evento musicale. Proprio dopo aver pubblicato la foto su Instagram la conduttrice di Mara Venier è stata sommersa dalle critiche. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emilio Fede choc su Mara Venier: bufera contro lei dopo le parole dette in diretta

Leggi anche: Lutto per Mara Venier, chi era il genero della conduttrice Pierfrancesco Forleo

Venier lacrime 852x1024
Mara Venier foto  794x1024

Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini travolte da critiche: ecco perché

Mara Venier è stata travolta da moltissime critiche di fan che l’hanno accusata duramente di essersi concessa il “lusso” di partecipare al concerto di Ultimo. Secondo alcuni follower, infatti, la conduttrice di “Domenica In” non avrebbe dovuto mostrarsi così felice. Stesso discorso per la figlia Elisabetta, che era con lei all’evento musicale. Una considerazione che ha fatto inferocire la maggior parte dei fan della conduttrice che hanno tentato di mettere a tacere gli haters. “Ormai siamo alla frutta… leggere commenti che disapprovano la forza e la voglia di andare avanti è disarmante! Cara Mara, io ho perso mio padre il 21 luglio 2021 e non abbiamo messo lutto perché lo avevamo nel cuore! Siamo uscite, andate al mare e sì anche divertite qualche volta, ma la notte ero sola a piangere e per mesi ho sofferto di attacchi di panico e ansia, ma non lo dicevo a nessuno! Ecco quando riuscivo a divertirmi penso proprio che mio papà da lassù fosse molto contento! Un abbraccio forte ad entrambe!”, ha scritto una signora. (continua a leggere dopo le foto)

Mara Venier e la figlia al concerto 762x1024

I fan della conduttrice zittiscono gli haters

Non una voce isolata: “Le persone dovrebbero vestirsi di nero e piangere chiuse in casa per dimostrare il loro dolore . Il dolore ci accompagna in ogni attimo è come una spada infilzata nel cuore ogni minuto della nostra vita. Solo chi soffre vede cosa c’è dietro questa foto. Io vedo una mamma che sostiene una figlia che affronta un dolore insopportabile”, ha osservato un’altra fan; “Ciao Mara, ciao Elisabetta, solo chi è nella stessa situazione può capire il dolore che si prova, non è facile andare avanti”, ha fatto eco una follower, che ha poi condiviso la sua dolorosa esperienza. “Grande Mara non ti curar di loro, il lutto si porta nel cuore un abbraccio forte a tutte e due”, ha evidenziato una signora. Alle polemiche questa volta però ha risposto anche Mara Venier, sostenuta dall’affetto non solo dei fan, ma anche dei suoi più cari amici come Jerry Calà. L’attore in basso allo scatto ha scritto infatti: “Bellissime! Vi voglio tanto bene”. Ai commenti fuori luogo la conduttrice ha replicato senza troppi giri di parole, agganciandosi al saluto di Calà: “Ti ringrazio… Ho bloccato tutti. Non ho più voglia di dare spiegazioni”.