Vai al contenuto

Mamma mostro, orrore sui fratelli gemelli: come l’hanno beccata

Mamma mostro, orrore sui fratelli gemelli: come l’hanno beccata

Una donna di 37 anni è stata arrestata con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di due fratelli gemelli, minorenni e di aver fumato marijuana con loro. Le indagini sulla donna erano iniziati dopo che la polizia aveva ricevuto una segnalazione anonima sui suoi presunti incontri con gli adolescenti. (continua)

Leggi anche: Choc in Italia, trovato il cadavere di una donna in spiaggia

Leggi anche: Terrore a bordo del volo italiano, boato dopo la partenza: cos’è successo

gemelli

Abusa di due fratelli gemelli di 15 anni

Ashleigh Watts, una donna di 37 anni, madre di due figli, è stata arrestata lo scorso 17 agosto dopo che la polizia ha fatto irruzione a casa sua e ha trovato un ragazzo di 15 anni in boxer, nascosto in camera da letto. Il giovane era sparito da oltre 20 giorni. La donna, è stata accusata di aver abusato sessualmente di due fratelli gemelli di 15 anni che vivevano in una casa vicina e che erano amici di suo figlio, e di aver fumato marijuana con loro. Secondo la testimonianza del marito, una notte, rientrando a casa, avrebbe trovato la moglie in topless e accanto a lei il giovane che fingeva di dormire. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Va a riattivare la luce, poi la tragedia: Paola è morta

Screenshot 2023 09 01 alle 11.55.37

Il racconto della vittima

Sulla 37enne ora pendono tre capi d’imputazione, tra cui atti osceni con un minore e presunta relazione sessuale con l’adolescente e suo fratello gemello, entrambi 15enni. I genitori dei gemelli e il marito della donna hanno presentato denuncia contro di lei. Se condannata rischia fino a 30 anni di carcere.

Il giovane ha raccontato agli inquirente che lui e la Watts erano innamorati e che quando avrebbe compiuto 17 anni la donna avrebbe divorziato e lo avrebbe sposato. Mentre il fratello, avrebbe confessato alla polizia che Ashleigh Watts lo aveva toccato in modo inappropriato e gli aveva offerto della marijuana.