
Malore prima dell’allenamento di calcio, 14enne muore improvvisamente – Tragedia a Napoli dove ieri sera, 26 marzo 2025, un ragazzino di 14 anni è morto prima di iniziare gli allenamenti. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, i militari del nucleo operativo e quelli di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro del capoluogo campano. Diego De Vivo, questo il nome del giovane, purtroppo non c’è più. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Garlasco, spunta la telefonata di una donna: cosa si scopre e cosa non torna
Leggi anche: Garlasco, spunta un nuovo indizio tra i reperti: “Sopra c’è la sua impronta”

Malore prima dell’allenamento di calcio, 14enne muore improvvisamente
Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. Lo riferiscono i carabinieri di Napoli. La salma del giovane è in questo momento a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un’inchiesta e disporrà l’autopsia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Papa Francesco, il medico rivela: “Ecco quando credeva di non farcela”
Leggi anche: “C’è un corpo sui binari”: terribile scoperta in Italia, circolazione sospesa

La salma ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico
La salma ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. “Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego De Vivo. Riposa in pace, campione!”, è il post del Cantera Napoli che saluta il giovane e dove amici e compagni di squadra ricordano Diego De Vivo. Non sono chiare la cause del malore, le notizie al momento sono ancora poche.
Leggi anche:
- Garlasco, spunta un nuovo indizio tra i reperti: “Sopra c’è la sua impronta”
- Addio a un pezzo di storia del nostro paese: è morto il re dei biscotti italiani
- Luciano trovato morto in casa, nuovi sviluppi nelle indagini: cosa è emerso