x

x

Vai al contenuto

Lutto per Obama, è morto annegato: di chi si tratta

obama chef morto (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images

Un grave lutto colpisce l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Una persona a lui vicina è scomparsa nelle ultime ore. È morta non lontano dalla residenza dell’ex presidente. La tragedia ovviamente ha colpito tutti. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere questa notizia. (Continua…)

Leggi anche: Lutto per Alessandro Gassmann, il doloroso messaggio sui social

Leggi anche: Cinema in lutto, morto amatissimo regista: era malato di cancro

(Photo by Dia Dipasupil/Getty Images

Lutto per Obama

Una terribile notizia sconvolge Barack Obama e la sua famiglia. Una persona a lui vicina è scomparsa improvvisamente. La notizia, annunciata nelle ultime ore, ha scosso tutti. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La persona è morta vicina alla tenuta nella quale abita l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. A rinvenire il cadavere è stata la polizia locale. La notizia del decesso poi è stata confermata dalle autorità dello stato del Massachusetts. (Continua…)

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

(Photo by Dia Dipasupil/Getty Images

Obama chef morto

È morto il cuoco personale di Barack Obama. Si chiamava Tafari Campbell ed è stato trovato senza vita in un lago sull’isola di Martha’s Vineyard, non lontano dalla tenuta nella quale abita l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Il suo corpo è stato trovato dalla polizia locale. Secondo le prime informazioni diffuse dai media statunitensi, lo chef sarebbe annegato nel lago. La notizia del decesso è stata poi confermata dalle autorità dello stato del Massachusetts. (Continua…)

(Photo by Gotham/GC Images)

Obama chef morto: le sue parole

Lo chef dell’ex presidente Barack Obama è morto annegato in un lago. L’ex presidente e la famiglia non si trovavano in casa quando è avvenuta la tragedia. Subito dopo l’annuncio della morte, Barack e Michelle Obama hanno dichiarato in un comunicato che Tafari era “parte della famiglia” ed hanno ricordato di averlo incontrato quando lavorava nella cucina della Casa Bianca: “Lo abbiamo conosciuto come una persona calorosa, divertente e straordinariamente gentile che ha reso le nostre vite un po’ più calde“. La tragedia ha ovviamente sconvolto l’intera famiglia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.