x

x

Vai al contenuto

È nato un nuovo amore, “Chi” li ha beccati così: “Lui 28 anni e lui 52”

“Lui 28 e lui 52”: i due amati italiani stanno insieme, beccati così – Un nuovo amore è nato. La differenza di età sembra non contare affatto: tra i due l’intesa è alle stelle. Lo provano gli scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale «Chi» diretto da Alfonso Signorini e ripresi dai principali giornali di gossip. La nuova coppia è rientrata a Milano dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Puglia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

È nato un nuovo amore, “Chi” li ha beccati così: “Lui 28 anni e lui 52”

Tommaso Zorzi ha una nuova fiamma. Stiamo parlando del direttore creativo di Benetton Andrea Incontri. I due hanno trascorso una breve vacanza in Puglia insieme. Dopo la fuga romantica i due sono tornati a Milano e a giudicare dagli scatti pubblicati sul settimanale «Chi» non avevano alcuna intenzione di lasciarsi. La loro conoscenza prosegue da qualche tempo, ma pare stia diventato qualcosa di importante: sarebbe nata pochi mesi dopo la rottura dell’ex vincitore del “GF Vip” con il ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cristina Scuccia, scoppia la bufera sulla dolce metà: la grave accusa

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Tommaso Zorzi ha un nuovo amore: chi è Andrea Incontri

Tommaso Zorzi si gode l’estate. Per il prossimo autunno pare abbia in cantiere diversi progetti importanti, ma intanto ne approfitta per un po’ di relax. Non da solo, ma in dolce compagnia, quella di Andrea Incontri, lo stilista art director di Benetton con il quale ha trascorso qualche giorno in Puglia. Il settimanale di Alfonso Signorini ha pizzicati entrambi insieme ancora in tenuta vacanziera a Linate, mentre aspettavano un taxi. I due sono andati poi a casa di Tommaso Zorzi, dove si sono cambiati d’abito per riuscire poco dopo in centro a Milano. Zorzi e Andrea Incontri si sono recati a Casa Cipriani, dove si ha accesso solo se si è soci. All’ingresso i due sono entrati separatamente. Una precauzione? Un modo per evitare la morbosità dei curiosi? Beh, in vespa erano arrivati comunque insieme. All’uscita i due hanno vinto ogni timore e si sono fatti immortalare dai paparazzi vicini. Insomma un nuovo amore è nato e per tanti sarà questo il gossip dell’estate 2023. (continua a leggere dopo le foto)

Tommaso Zorzi e Andrea Incontri paparazzati insieme: le foto sul settimanale “Chi”

“Tra loro c’è una differenza d’età abbastanza netta: Zorzi 28 anni, Incontri, 52. Ma questo non conta, loro si vedono abbastanza assiduamente da circa un mese”, scrive il settimanale Chi. “Tommaso, del resto, è un uomo libero, dopo che nell’aprile scorso ha parlato, soprattutto via Instagram, della fine della sua relazione con l’ex ballerino di Amici Tomaso Stanzani”. Andrea Incontri è nato nel 1971 a Mantova. È stilista e architetto: dal 2022 è anche direttore artistico di Benetton. Non ci sono indiscrezioni su come abbia conosciuto Tommaso Zorzi, ma a quanto pare la loro relazione sta diventando qualcosa di serio.