Vai al contenuto

Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: ecco dove lo abbiamo già visto

Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: ecco dove lo abbiamo già visto

Come promesso, Alfonso Signorini ha aperto le porte del Grande Fratello a nuovi ospiti. Luca Vetrone è un nuovo inquilino della casa del noto reality di Canale 5. Il modello ha fatto il suo ingresso durante la puntata di ieri lunedì 11 Dicembre 2023. Il suo arrivo nel programma porterà scompiglio negli equilibri interni alla casa. Il modello, infatti, conosce molto bene una coinquilina, ovvero Perla e visto che ora Mirko non c’è potrebbe nascere qualcosa tra i due che andrebbe ad animare le dinamiche delle show. In attesa di nuovi svilppi scopriamo insieme dove abbiamo già visto il ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente esce dalla porta: la reazione furiosa della regia

luca vetrone 2
luca vetrone 3

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente confessa: “Ecco come ho speso i soldi guadagnati”

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: cosa accadrà stasera

Luca Vetrone entra al “Grande Fratello”: ecco dove lo abbiamo già visto

Chi è Luca Vetrone? Nato a Benevento, ma cresciuto a Riccione, il 28enne modello ha 262mila follower su Instagram e un certo numero di esperienze televisive. Ha partecipato, infatti, al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti e nel 2021 è entrato fra i tentatori di Temptation Island. Ma il suo volto è diventato temporaneamente più noto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Dove il gesto per cui si è fatto notare maggiormente è stato farsi tagliare la lunga chioma in cambio di una frittata. Perché entra al Grande Fratello? Luca Vetrone entra nel reality show condotto da Alfonso Signorini per una simpatia che Perla Vatiero aveva confessato di avere nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

luca vetrone 5
luca vetrone 4

I nuovi ingressi nella casa

Non solo Luca Vetrone ha varcato la porta del Grande Fratello. Continua con lui la girandola di nuovi ingressi che aveva preso il via lunedì scorso con Monia La Ferrera – unico segno particolare: ex fidanzata di Massimiliano Varrese – e Federico Massaro, modello. Ogni lunedì sera dovrebbe esserci almeno un nuovo ingresso all’interno del Grande Fratello.Stando ad un’indiscrezione riportata da TvBlog il Grande Fratello 2023 andrà avanti fino a marzo 2024 per via della cancellazione di Temptation Island Winter. Dunque durando ben sei mesi è necessario ogni tot integrare il cast con nuovi ingressi per regalare al pubblico delle nuove dinamiche.