Vai al contenuto

Jenny Urtis diventa mamma, il lieto annuncio dell’ex volto di Canale 5

Jenny Urtis diventa mamma, il lieto annuncio dell’ex volto di Canale 5

Il chirurgo dei Vip, popolarissimo sui social e nell’ambiente dello spettacolo, negli ultimi tempi si è lasciato andare a diversi interventi chirurgici che, stando a quanto lui stesso ha dichiarato, gli avrebbero permesso di esprimere a 360 gradi la sua personalità. Oggi, Giacomo ha completato la sua trasformazione assumendo un aspetto da donna e per questo l’ex volto noto di Canale 5 ha deciso di farsi chiamare Jenny Urtis. Jenny, in queste ore, ha annunciato che diventerà mamma. I suoi fan sono rimasti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giacomo Urtis, la foto con la nuova fiamma: il mistero dell’uomo nella foto

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

giacomo urtis
jenny urtis 4

Leggi anche: Fabrizio Corona in moto con una bionda: poi l’incredibile scoop

Leggi anche: Matrimonio da sogno per la ricca ereditiera: “Cena a Versailles e Adam Levine come cantante”

Jenny Urtis diventa mamma, il lieto annuncio dell’ex volto di Canale 5

Archiviato il capitolo Fabrizio Corona e la proposta di matrimonio ricevuta l’estate scorsa in Sardegna, adesso Jenny Urtis si è rifatta una vita. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi infatti si è fidanzata ed è pronta a diventare madre di almeno due figli tra pochi mesi. In un’intervista rilasciata a Adnkronos, Jenny Urtis ha parlato del suo nuovo amore e ha svelato che nel 2024 diventerà madre:“Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata. Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla? Abbiamo una classe politica al governo che parla solo di famiglia tradizionale, un concetto ormai arcaico. Poi però fa esattamente il contrario di quello che dice”.

Poi senza troppi giri di parole, Jenny Urtis, ha aggiunto: “I tempi sono cambiati, non è che chi non ha una famiglia tradizionale è un menomato o un emarginato. Trovo vergognoso che debba essere il governo a decidere chi ha diritto ad avere un figlio e chi no. Io i figli li farò lo stesso con l’utero in affitto, per fortuna la Comunità Europea ha detto che la legge italiana che nega il riconoscimento dei figli fatti con la maternità surrogata è anticostituzionale perciò basta fare un ricorso”. (Continua a leggere dopo la foto)

jenny urtis 2
jenny urtis 3

La storia di Fabrizio Corona

Sulla questione proposta di matrimonio e Fabrizio Corona, Jenny Urtis ha risposto: “Se prima o poi farò un intervento? Magari farò una terza, anche perché la mia altezza è oltre il metro e ottanta. Quindi direi che questa è la misura giusta. Fabrizio comunque mi ha chiesto davvero di sposarlo, anche se adesso lui nega e dice che non è la verità. Se lui è bisessuale? Vabbè ovvio, per forza dai. Ha anche detto che ha dato assaggi ad altri maschi. Mi ha anche regalato un anello. Poi però a Belve ha detto che non ha fatto la proposta a me, ma alla sua fidanzata e non mi è piaciuto. In pratica sono stata scaricata in tv a Belve dalla Fagnani”.