x

x

Vai al contenuto

Fabrizio Corona in moto con una bionda: poi l’incredibile scoop

Fabrizio Corona in moto con una bionda: poi l’incredibile scoop

Mentre Fabrizio Corona si mostra su Instagram con la sua fidanzata Sara Barbieri, Dagospia ha lanciato un’incredibile scoop. “Dalla Costa Smeralda, più precisamente da Morto Cervo, ci giunge notizia di un prossimo evento che destabilizzerà ancor di più le cellule cerebrali del generale Vannacci”, si legge sul portale di Roberto D’Agostino. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche: Belen in lacrime, il video preoccupa i fan

Lo scoop su Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto la mano di un famoso vip, “con tanto di promessa matrimoniale in agenda il prossimo anno”, fa sapere Dagospia. “Jenny” ha confermato la notizia. “Me l’ha chiesto oggi”, avrebbe detto. “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”. Fabrizio Corona avrebbe mandato un video per confermare che questa notizia non è fake. Si tratta di un filmato dove Corona e Jenny sono insieme in moto. “Sgommano in sella a una moto gridando ‘Amore mioooo!’, felici e contenti verso un futuro ‘oggi queer, domani scoop'”, si legge. Lo stesso video è stato pubblicato anche da Corona su Instagram. La didascalia è un vero e proprio sfogo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uomini e Donne choc, l’ex dama aggredita in stazione: l’orrore davanti a tutti

Leggi anche: Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis

In moto con Fabrizio Corona c’è “Jenny”, ovvero Giacomo Urtis. Il famoso dermatologo dei vip avrebbe confermato la notizia della proposta di matrimonio di Corona. E la didascalia del video sulla moto è uno sfogo dell’ex re dei paparazzi. “In questo mondo di divulgatori social dove quattro galline avrebbero trovato il modo di spiegarci, dal loro punto di vista, che il banchiere torinese che ha lasciato pubblicamente la futura sposa, imprenditrice e politica, accusandola di molteplici tradimenti, ha commesso una violenza, pensando di informarci ed educarci (senza poi guardarsi mai in casa propria) – propone la sua visione Corona -. Io che ne capisco di donne scelgo la “liquidità”!!! Non siete abbastanza colte e intelligenti, volete soltanto i like e la visibilità per fare cosa? Per sparare cazzate. Broom-broom guardate che “figa”-paladina dei diritti lgbt e dell’utero in affitto per essere moderne seguite e a vostro modo “avanti”, ha scritto Corona su Instagram. (Continua dopo le foto)

Il rapporto tra Corona e Urtis

C’è veramente del tenero tra i due vip? Sembrerebbe di sì. Almeno secondo quanto raccontato da Giacomo Urtis in un’intervista di mesi fa a Belve. Urtis avrebbe ammesso di essersi invaghito di Corona e che lui avrebbe ricambiato. Tra di loro c’era un rapporto di amicizia che però andava anche oltre, secondo quanto raccontato dal chirurgo dei vip. “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre”, aveva rivelato alla Fagnani.