Vai al contenuto

Belen in lacrime, il video preoccupa i fan

Belen in lacrime, il video preoccupa i fan

Belen Rodriguez ha fatto preoccupare i fan con un video pubblicato nelle storie social. Nel filmato, la showgirl argentina appare in lacrime. Belen aveva appena trascorso un pomeriggio spensierato in piscina con i figli, con tanto di video sui social. Poi la sera una nuova storia nella quale appare con gli occhi lucidi. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Leggi anche: Tina Cipollari conduttrice, dove la rivedremo: l’indiscrezione

Belen Rodriguez, il video in lacrime

Belen è apparsa in lacrime per qualche secondo, in un video muto al quale non ha allegato nessuna frase. In molti si chiedono il motivo di questo gesto. Non si sa cosa abbia spinto la showgirl alle lacrime, ma in molti pensano che stia passando un brutto momento a causa dell’allontanamento definitivo da Stefano De Martino. Belen, d’altronde, ha sempre dichiarato di amare Stefano più di chiunque altro, sta certamente soffrendo per la storia d’amore finita male. “Basta mezzi uomini, pensa a te stessa Belen”, le scrivono tra i commenti per darle coraggio. Tuttavia sembra che a Belen la compagnia di un uomo faccia piacere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta”

Leggi anche: Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

Belen e Elio Lorenzoni ancora insieme

Di fortissimo feeling si parlò nel giorno in cui per la prima volta vennero pubblicate le foto della showgirl argentina insieme all’imprenditore bresciano durante il compleanno del cognato Ignazio Moser, ormai un mese fa. Corona invece parla proprio di un legame sentimentale. L’ex re dei paparazzi aveva definito l’imprenditore “un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. Belen non ha rilasciato dichiarazioni in tal proposito e Elio nemmeno. Quindi che relazione c’è tra i due? Intanto Veronica Cozzani, la madre della showgirl, ha pubblicato uno scatto che, se non altro, ha confermato la vicinanza dell’uomo alla figlia. Elio e Belen trascorrono una giornata in piscina. (Continua dopo le foto)

Tra gli scatti condivisi sui social di Veronica Cozzani, spunta anche l’immagine che ritrae Belen in piscina con la sua bimba tra le braccia e poco distante l’imprenditore che le guarda sorridenti. Solo un amico invitato a trascorrere qualche giorno insieme o qualcosa di più? Per ora la domanda non ha risposta certa.