Vai al contenuto

Tina Cipollari conduttrice, dove la rivedremo: l’indiscrezione

Tina Cipollari conduttrice, dove la rivedremo: l’indiscrezione

Arrivano nuove indiscrezioni su Tina Cipollari. Per settimane si è parlato di un presunto addio a Uomini e Donne, poi smentito dall’opinionista stessa. Ora spunta una nuova indiscrezione: a quanto pare per la prossima stagione televisiva Tina potrebbe avere qualche impegno in più. La Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo, dove la rivedremo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta”

Leggi anche: Celine Dion malata, la terribile notizia sulla cantante è un colpo al cuore

tina cipollari 1 683x1024

Tina Cipollari conduttrice su La5? L’indiscrezione

Secondo un rumor lanciato da DagospiaTina Cipollari sarebbe prevista la conduzione di un programma televisivo. “Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5”, si legge. Al momento il condizionale è d’obbligo. Si tratta infatti, solo di indiscrezione e non vi è alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 8”, la famosissima attrice nel cast della prossima edizione: fan al settimo cielo

Leggi anche: Maxi incidente in Italia tra più veicoli: coinvolto anche il famoso della Tv

tina cipollari uomini e donne 683x1024

Tina Cipollari oltre “Uomini e Donne”

C’è chi ipotizza che il nuovo programma possa essere uno spin-off di Uomini e Donne, ma al momento non ci sono conferme. Non sarebbe la prima volta che Tina Cipollari è al timone di un programma. Nel 2005 infatti ha presentato per delle televisioni locali una trasmissione dal nome VipMania. La donna è anche stata concorrente de Il ristorante e di Pechino Express. Per oltre 20 anni, ha rivestito il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

tina cipollari 683x1024

A oggi l’unica cosa certa al 100% è che rivedremo Tina Cipollari dal lunedì al venerdì a commentare le vicende dei protagonisti del parterre del Trono Classico e Over di Uomini e Donne. In sua compagnia ci sarà sicuramente anche Gianni Sperti. La donna infatti ha smentito più volte il suo presunto addio dal programma di Maria De Filippi confermando ogni volta la sua presenza anche nella prossima stagione.