Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio manda i fan in delirio

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano e Dalila Gelsomino è la donna che ha conquistato il suo cuore. Lei ha 34 anni (25 in meno di Eros) e vive in Messico dal 2006. La storia tra i due è nata nel dicembre dello scorso anno, ma viene ufficializzata, tramite un post su Instagram dal cantante, solo a marzo del 2023. (continua)

Leggi anche: GF Vip 8”, la famosissima attrice nel cast della prossima edizione: fan al settimo cielo

Leggi anche: Tina Cipollari conduttrice, dove la rivedremo: l’indiscrezione

Screenshot 2023 08 21 alle 10.22.45

La storia d’amore tra Eros e Dalila

Prima di conoscere Dalila Gelsomino, il cantante ha passato diverso tempo da solo, durante il quale il gossip gli attribuito tanti flirt, tra cui un ritorno di fiamma con la prima moglie, Michelle Hunziker, con la quale, ancora oggi, li lega una grande amicizia. Nel 2009 Eros conosce Marica Pellegrinelli, che sposa e con la quale ha due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La storia continua per ben 10 anni, fino a che non si conclude a causa dei tantissimi impegni di Eros che lo tenevano lontano dalla famiglia. Dopo un periodo da scapolo, conosce Dalila, un’organizzatrice di eventi. Il momento esatto in cui la loro relazione sia iniziata non è certo ma ad ottobre, in occasione del 59escimo compleanno di Eros, lei era tra presente tra gli invitati. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nunzia De Girolamo spiega il motivo del malore che ha avuto a “Estate in diretta

Screenshot 2023 08 21 alle 10.24.24

Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila: il lieto annuncio

Sono passati mesi da quando Eros e Dalila sono usciti allo scoperto, e ad oggi la loro storia prosegue a gonfie vele. Eros in questo periodo si trova in giro per il mondo con il suo tour e Dalila o accompagna ad ogni evento. Nonostante gli impegni del tour, Eros non perde occasione per mostrare quanto è innamorato di Dalila e nelle scorse ore, nel suo ultimo post Instagram, ha scritto una dedica specaile alla sua compagna.

“Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce,a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo.” (continua dopo la foto)

eros ramazzotti

Con queste parole Eros ha descritto cosa rappresenta l’amore per lui, sottolineando che non ha età. Un chiaro segno a chi lo ha attaccato in questi mesi a causa dei 25 anni di differenza tra i due. Inutile dire che sui social il pubblico si è scatenato, schierandosi da parti opposte. (continua dopo la foto)

Screenshot 2023 08 21 alle 10.25.25

La risposta di Dalila

Anche Dalila ha scritto alcune parole in risposta al cantante, in merito al suo ultimo post a corredo di foto: “Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed è la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento”, scrive. E ancora: “Ti muovi tu e si muove un esercito. Di staff, di fan e di persone che ti amano. E il tuo esercito è un esercito vincente. Ti ho visto dedicare la tua arte a 15,000 persone, ma ti ho visto anche esibirti improvvisando in una stanza vuota. In quella stanza c’ero solo io. Celebro la fine di un tour epico ma celebro soprattutto te come persona. Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo “solo” come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Con i piedi dannatamente per terra pur potendo volare da un pianeta all’altro, se volesse“.