x

x

Vai al contenuto

Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

Questa sera torna su Rai 2 una nuova puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Ospite in studio Fabrizio Corona, assente in Rai da ben 11 anni. L’ex re dei paparazzi racconterà della sua vita e dei momenti difficili che sta passando a causa di una malattia genetica di cui è affetto suo figlio Carlos. Non solo, retroscena e aspetti della sua vita privata. Tutto questo a Belve, questa sera in prima serata.

Leggi anche:“È lui il primo eliminato”: poi la svolta in diretta, Signorini spiazza tutti

Leggi anche: Elisabetta Canalis, l’ultimo scatto è bollente e spiazza tutti

fabrizio corona

Anticipazioni sull’intervista a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sarà ospite questa sera a Belve, dopo 11 anni di assenza, torna e risponderà alle domande di Francesca Fagnani. Racconterà di suo figlio Carlos, avuto dalla precedente relazione con Nica Moric. Il ragazzo, oggi 21enne, soffre di una malattia genetica: “Adesso sta male”, ha confessato l’ex re dei paparazzi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, il racconto choc della malattia: cosa le è successo

Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere“, ha raccontato Corona. La conduttrice gli ha poi chiesto se la madre di Carlos, Nina Moric vede suo figlio Corona ha replicato: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui.” In che modo lui è presente, chiede poi la Fagnani: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo– ha risposto Fabrizio Corona- Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste.” (continua dopo la foto)

Il matrimonio con Giacomo Urtis

A Belve si affronterà il presunto matrimonio tra lui e Giacomo Urtis. In passato tra l’ex re dei paparazzi, come lui stesso aveva dichiarato, non c’è stato nulla di serio se non un “assaggio” ora, però, arriva la smentita: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione

Un altro argomento di cui si tratterà saranno i suoi processi e condanne affrontate negli anni a causa della sua professione. “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò me”, dice Fabrizio. Ha mai avuto qualche rimorso? La risposta di Corona è secca: “Mai”.